Jump to content
Nokioteca Forum

TheDarkMelon

Utente
  • Contenuti

    1.851
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    6

TheDarkMelon ha vinto l'ultima volta il 17 Giugno 2012

TheDarkMelon ha avuto il contenuto più apprezzato!

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Surround
  • Firmware
    WP 7.5 Mango

TheDarkMelon's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

182

Reputazione

  1. TheDarkMelon

    Ip Fisso Su Lumia920

    per ora non è disponibile
  2. non puoi installare app via bluetooth
  3. mi sembrano conclusioni afrettate, è ovvio che sia un problema legato al tuo terminale, possiamo discuterne qui sul forum e al massimo fartelo cambiare se persiste.
  4. per il blue and me apri una discussione a parte
  5. TheDarkMelon

    Da Iphone4 A Lumia 920

    sicuro di non aver attivo il risparmio energia?
  6. TheDarkMelon

    Xbox Music

    usa nokia musica
  7. le app saranno aggiornate a breve, date tempo al tempo, sembra che se non c'è tutto al day one allora non si sopravvive. Ricordo che il termine beta non c'entra nulla con la situazione attuale dove si parla di app non aggiornate. L'app musica per quanto mi riguarda funziona alla grande e prende le copertine e gli artisti dalla rete.
  8. eh allora come vedi è un problema più generale, fai un reset e vedrai che funzioneranno.
  9. certo, puoi leggerlo nel post di prima: Se vengono attivate le copie di backup, il telefono tenterà di salvare una copia di backup delle impostazioni una volta al giorno (in genere la notte) tramite una connessione Wi-Fi. personalmente non ho un 920 quindi sulla storia delle notifiche non capisco perché non funzionino, sulle versioni precedenti non ci sono mai stati problemi, ma non funziona alcuna live tile??
  10. è una comodità perché ti permette di avere un backup aggiornato senza doverci pensare ogni volta. Faccio notare che il backup automatico è relativo alle SOLE impostazione, trattasi di qualche KB di dati completamente irrilevanti per qualsiasi piano tariffario flat. sicuro di non avere il risparmio energetico attivato?
  11. sulla tile di fb compare il numero delle notifiche, quest'ultime sono solo toast, cioè non compaiono sulla tile. Ricordati di attivarle nell'app. Hai messo la tile io in home?
  12. l'app di fb ti avvisa, quello di cui si lamentano in molti è che spesso c'è un po' di ritardo rispetto alle notifiche sul sito sulla tile io ci sono invece le notifiche dei social aggiunti al telefono
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy