Jump to content
Nokioteca Forum

arnold73

Utente
  • Contenuti

    277
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su arnold73

  • Compleanno 21/07/1973

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Noto

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 650
  • Versione OS
    WP 10
  • XBox Live Name
    player238851447

arnold73's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

6

Reputazione

  1. Non credo sia una questione di mobilità della batteria. Risulta ben stabile senza gioco.
  2. arnold73

    Blocco/spegnimento improvviso

    Salve. Ultimamente mi capita che dopo aver scattato una foto, aver smanettato con l album foto o addirittura alla fine di una chiamata il telefono si pianta improvvisamente o come nel ultimo evento, si spegne del tutto senza alcuna precedura(come quando si toglie di colpo la batteria). Sono eventi sporadici (anche se ultimamente sono leggermente più frequenti) che si risolvono con la semplice accensione,o con un soft reset. Io imputo il fenomeno(che prima non esisteva) ad alcune possibili cause:1) i cumulativi recenti che portano qualche bug.2) la zona dove mi trovo attualmente con segnale scarso o altalenante che manda in tilt il terminale.3) una recente app di ottimizzazione installata sul disco rigido interno.A parte questo non ho idea. Voi che ne pensate? Risulta a qualcuno un difetto del genere ultimamente? Grazie in anticipo..
  3. Salve. Per abilitare una semplice app(spegnimento e riavvio del terminale) che mi permette di risparmiare l uso dei tasti laterali, mi viene chiesto di passare in modalità sviluppatore. Volevo sapere se questa modalità compromette i vari aggiornamenti(app e di sistema), cioè se non li ricevo più normalmente dopo averla attivata. Grazie in anticipo.
  4. arnold73

    Apertura delle app

    Infatti: nonostante i vari aggiornamenti, la musica non cambia molto.
  5. arnold73

    Apertura delle app

    Salve.Se c é una cosa(forse l unica)del lumia 650 che non mi piace, é l apertura di certe app:what s up risulta scandalosamente lento,da 4 a 6 secondi per aprirsi. Non parliamo poi della app ufficiale Facebook: Ci impiega una vita oltre che crashare(infatti uso la app alternativa slim social). Anche se lasciate in background i tempi sono questi. Se le apro di sana pianta i tempi si allungano ulteriormente,e confrontando il tutto con ad es.un Sony experia o un Asus mi viene da piangere: Sembrano dei fulmini pur avendo un hardware non molto diverso. Vorrei capire se il problema é appunto hardware, di ottimizzazione,software o cos altro...!!?
  6. arnold73

    Riavvii

    Attualmente sto facendo come Redheart.Sto usando Slimsocial che anche se più limitata funziona bene.É penoso però il fatto che un app importante come facebook funzioni male. Sono diversi punti a sfavore di microsoft secondo me.
  7. arnold73

    Riavvii

    Ho comunque notato che nella maggior parte dei casi é la app ufficiale Facebook che causa ciò. Usandola, ogni tanto crasha o mi pianta il telefono causandone dopo un Po di secondi il riavvio.
  8. arnold73

    Riavvii

    No, sono fuori da Insider. Ho appena aggiornato con il primo comulativo del 2017:il 14393.693. Era cmq già esattamente aggiornato. Il questo nuovo comulativo pare non ci siano correzioni per i riavvii accidentali. Stiamo a vedere come si comporta.
  9. arnold73

    Riavvii

    Salve. Dopo una lunga esperienza con lumia 925 aggiornato a wp10, posseggo da 1 settimana lumia 650. Devo dire che,a parte l hardware più scarso rispetto ai materiali Nokia si comporta cmq bene. Lamento solo qualche riavvio spontaneo quando vedo qualche video attraverso la app ufficiale facebook(ma non solo). Quest ultima rispetto a quella degli altri sistemi operativi Si presenta nel complesso molto più scadente. Secondo voi a cosa sono dovuti questi riavvii?
  10. arnold73

    Aggiornamento A Wp 10

    Qualcuno ha notizie del cumulativo 10586.589 uscito già da parecchi giorni? So che aveva dei bug, ma non se ne è saputo più nulla.
  11. arnold73

    Aggiornamento A Wp 10

    Ho letto da qualche parte che(non so se vero) questa build continuerà ancora a ricevere qualche cumulativo.
  12. arnold73

    Aggiornamento A Wp 10

    Siccome per far ciò sono uscito dal programma insider, dopo questo cumulativo devo rientrarvi? Continuerò a ricevere i cumulativi così, In maniera ufficiale o no? In tal caso il programma Windows insider é ancora utile,o non é più utilizzabile?
  13. arnold73

    Aggiornamento A Wp 10

    Ragazzi ho un dubbio: Perché il nuovo cumulativo 10586.545 lo ricevo fuori dal programma insider,e dentro non viene rilevato? Questo non valeva perANNIVERSARY UPDATE che cmq noi non riceveremo?I cumulativi( che cmq sono l unica cosa che ci verrà concessa) non dovremmo riceverli dentro insider,o é ormai un programma"morto"?
  14. arnold73

    Aggiornamento A Wp 10

    Ovviamente dipende sempre dall uso che ne fai: Nel mio caso penso di poter dire che sia LEGGERMENTE aumentato, ma cmq é giustificabile dal fatto che adesso l hardware trascina un os non perfettamente ottimizzato.L insieme era meraviglioso con l 8.1. Un buon rapporto qualità/prezzo con caratteristiche simili al 925, mi sembra il lumia 650. Non è un top di gamma ,ma pare essere(per chi non vuole spendere dinuovo 400€) un buon compromesso. Vorrei provarlo.
  15. arnold73

    Aggiornamento A Wp 10

    Nel senso che ad es. nella apertura e chiusura delle app la differenza é quasi nulla, almeno con questo modello(550).In genere ti aspetti piu reattività/velocità,cosiderando che anche il processore é diverso.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy