Jump to content
Nokioteca Forum

missiangie

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    NOKIA 6730

missiangie's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti, il mio problema è questo. Tutto è nato perchè non riuscivo ad installare WHATSAPP sul mio NOKIA6730 (qdo usciva inizializzazione andava avanti un bel pò così e poi non succedeva mai niente). Insomma: per farla breve: ho fatto diverse volte un hard reset(*#7370#)+ ho formattato la mia memory card, tutto questo OVVIAMENTE dopo aver fatto i back-up dei dati. Il risultato è che ho perso diversi dati della memory (suonerie o note importanti) perchè, NON SO PER QUALE MOTIVO, non me le ha riprese con il ripristino dei back up dopo la formattazione. E inoltre adesso, ogni volta che devo installare qualcosa (un gioco, sto benedetto WA O altre applicazioni - tipo il software di supporto che mi chiede continuamente appena connetto il tel. al pc, mi dice "file danneggiato" e che ci sono problemi con il pacchetto di installazione. Qno di voi MI PUO' AIUTARE ??!!?!? Sono davvero disperata. Alla Nokia care non mi hanno saputo dire niente....se non di riaggiornare il firmware a 30€ ma coomque non garantiscono si risolva.....Ah. Ho provato diverse volte a reinstallare il software, sempre da Ovi Suite ma non serve a nulla... Vi prego. Datemi una mano. Indicatemi le PROCEDURE ESATTE DA SEGUIRE !!!
  2. Ciao a tutti, vi spiego i problemi che sto avendo. Ho ripristinato il mio tel. alle origini con la formula *#7370# dal momento che ho avuto bisogno di resettare il tutto. Naturalmente prima avevo fatto un back-up di tutto tramite Ovi Suite. Al momento i problemi che riscontro sono i seguenti: 1) qualsiasi applicazione che cerco di installare mi dà "file danneggiato" 2) Tramite il "ripristina back-up" da Ovi Suite non mi ripristina le note e i dati dell'agenda, e questo per me è GRAVISSIMO perchè ho bisogno di riavere la mia agenda completa 3) Mi dice "installazione software di supporto non riuscita" Per cortesia. Datemi una mano. Ditemi gli step da seguire per sistemare il tutto perchè è un enorme problema!!! NOn posso più instaalare nieinte che ogni cosa mi dice file danneggiato...e poi i dati dell'agenda....tutto, tutto... Vi prego. Aiutatemi!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy