Jump to content
Nokioteca Forum

el bibi

Utente
  • Contenuti

    277
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su el bibi

  • Compleanno 06/09/1980

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    pisa
  • Interessi
    6630-6680-n81-n95

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n95

el bibi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ciao scusa ma poi le hai trovate le suonerie del nokia 5300? xk le starei cercando anche io. fammi sapere grazie

  2. el bibi

    N95 E Memoria Da 16 Gb

    davvero va anche con 16gb??? cacchio che figata,corro a comprarla subito allora..suggerimenti dove risparmiare???
  3. el bibi

    Probabile Rottura Display N 95 1

    no no, anch'io avevo preso dalla baia un display che veniva un pochino meno e mi faceva lo stesso discorso, ho anche temuto che al mio gioiellino fosse successo qualcosa di brutto,invece ho riprovato il vecchio rotto e andava,quindi è normale che rimanga nero, se comunque mi vuoi contattare in privato ti dico quello che prendo io di solito(l'ho gia rotto 3 volte)!!!
  4. el bibi

    Protezione Del Gioellino

    ok,ci siamo stamani mi son arrivati insieme(proprio per esser messi a confronto) cristal case e rivestimento in silicone il rivestimento in silicone effettivamente avvolge la cover del gioiellino,ma per quanto riguarda lo schermo siamo punto e a capo!!! MAGNIFICA CRISTAL CASE!!! -1mm di sostanza plastica rigida DURA a protezione del display -certo maggiora un po le dimensioni del telefono,ma è una cosa che ci si abitua subito dopo pochi minuti -nessun effetto opaco o traslucido su display,si vede benissimo -facile accesso a tutti i tasti (a parte quelli dello slide corto che hanno meno spazio) ma solito discorso,forse ero solo abituato prima a quel millimetro in piu -essendo un pezzo unico dietro tiene fermo il copribatteria che ogni tanto mi scivolava via(succede solo a me?) per il resto vi farò sapere...
  5. el bibi

    Protezione Del Gioellino

    più che custodia sto elaborando una protezione trasparente per lo schermo... per ora ho ritagliato un copertura della scatola di una camicia, leggermente più grande dello schermo, e messa tra display e cover frontale,e sinceramente mi sembra che faccia già abbastanza da bodyguard l'altra idea sarebbe quella si sviluppare quel foglio tipo plexiglass(che presi da un ferramenta ed è di quelli che ci fanno le visiere dei caschi) e non potendo metterlo tra display e cover, incastrarlo sulla cover di modo che l'eventuale urto non venga trasmesso sul display,ma rimanga sulla cover... ma sto facendo ancora dei tentativi. infatti non so se è proprio il telefono per me...non vorrei gli accadesse qualcosa peggio dello schermo... non c'ho più punta voglia di cambiar lo schermo anche solo perchè l'ho messo in tasca e si è scontrato con le chiavi!!! per questo sempre meglio vedere una cosa poco esteticamente bella che passare una volta al mese a spendere una 20ina di euro con i relativi disagi di dover cambiare telefono... nel frattempo allego img della protezione creata dalla scatola della camicia! http://img263.imageshack.us/img263/3858/100120101878.jpg ma nessuno ne sa niente di questa protezione in silicone??? mi arriva dalla germania quindi credo di dover aspettare un altro pò di giorni...uffff
  6. el bibi

    Protezione Del Gioellino

    ciao a tutti, da poco sono possessore felice(a parte i seguenti incidenti) dell'N95. gli incidenti sono i 2 volte rottura dello schermo,si io maldestro,ma anche la nokia a non mettere un vetro tra display ed oggetti contundenti sempre in agguato... comunque,è in arrivo il secondo display che provvederò a ricambiare, e per non trovarmi per la terza volta in questa situazione ho pensato di provvedere ad un adeguata protezione e mi son aggiudicato una cover in silicone,anche se non credo di aver risolto la questione schermo!!! ho però visto adesso che esiste anche una proezione che si chiama crisal case,e se le immagini non mi ingannano,ha una protezione anche sopra il display come sto provando a creare una protezione io utilizzando diversi materiali,al costo di incastrarci sopra un vetrino e fissarlo con il silicone ai bordi,prima di far cio volevo sapere se qualcuno di voi ha trovato un sistema alternativo per proteggere questo benedetto schermo!!! aspetto fiducioso un sacco di risposte ps:ho messo come immagine la prima rottura del display...artistica se non altro!!!
  7. 2 mesi di possesso e siamo gia al secondo display(che a giorni dovrebbe arrivare e dovrei cambiare) non mi esprimo verso la nokia che non hanno pensato a proteggere i nostri gioiellini con le dovute precauzioni :D cmq son stato in un ferramenta ed ho preso un foglio trasparente( non è plexiglass, ma materiale con cui fanno anche le visiere dei caschi) e adesso devo trovare un sistema per applicarlo sulla cover, perchè da dietro(smontata la cover e appoggiato sul display) non permette la chiusura... voi in che modo avete risolto? ps:ho preso anche la protezione in silicone,speriamo che non somigli troppo al telecomando della famosa marca che rimbalza!!!
  8. usa il tasto cerca... son sicuro al 200% di averla già vista da queste parti!!!
  9. chiama anche tu 177 177 177 ragazze calde ti aspettano!!! :lmaosmiley:
  10. io l'ho pagato 135 con spese spedizione 150 batteria nuova incigniata da me però il mio N81 è perfetto nuovo nuovo..a quanto dovrei darlo secondo voi? ha 6 mesi di vita perfettissimo scontrinato garanzia scatola originale auricolare nuovo... ditemi voi!!!
  11. c'è una nuova opzione parla gratis x sempre o qlcs del genere, l'ho letta prima mentre ero sul TRONO... è una specie di lotteria attivando una nuova sim... Zio Cesare, fatti super noi a 5 euro al mese come facciamo io e Ju!!! :Dito:
  12. funge N81 figata cosi ciaccio su facebook dal letto!!!
  13. el bibi

    Velocizzare Il Nostro Nokia

    figata...provato adesso con N81 e se nn è un effetto mentale mio,è cambiato davvero!!!
  14. volevo avere una vostra opinione... ho comprato usato un N95 su ebay per cambiarlo con il mio N81 l'antenna gps che uso quotidianamente si è rotta ed prima di far altre spese ho voluto cambiar proprio ed avere un antenna integrata... secondo voi ho fatto una cavolata? ora dovrei vendere N81 che ha circa 6 mesi di vita in stato perfetto sempre con scatola originale cuffie caricabatterie e anche scontrino per garanzia sarebbe troppo chiedere 150 euro?
  15. qualcuno sa come estrarre le suonerie di un gioco swf??? vi spiego;su facebook c'è un gioco waka waka che è il vecchio pacman, ma ha dei suoni bellissimi,e poi son fissato con la musichetta del 4 livello...nessuno mi può aiutare??? ho gia provato con download helper,ma mi scarica solo un file .swf che poi nn mi apre nemmeno !!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy