Jump to content
Nokioteca Forum

Sdentato

Utente
  • Contenuti

    172
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Interessi
    Moto e informatica

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 950

Visualizzazioni Profilo

4.634 visite profilo

Sdentato's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

6

Reputazione

  1. Nella sezione "La mia raccolta" l'app risulta, solo che ho paura che una volta disinstallata/resettato il telefono, poi non posso più installarla. Nel sito dello Store: https://www.microsoft.com/it-it/p/hypeit/9nblggh5958h l'app risulta non più disponibile
  2. Sì hai ragione, non so perché ero convinto che l 'opzione non ci fosse. Comunque il reset dell'app non è servito a nulla e anche io ho un Lumia 950 versione v1709
  3. Mi è proprio arrivata la comunicazione da Hype quindi credo proprio che se la disinstallo, non la potrò più reinstallare (l'app è stata rimossa dallo Store). Credo invece che qualche modo ci sia per recuperare l'app, magari seguendo la procedura di sblocco...
  4. Sì, ovviamente ho provato a reinstallarla. L'opzione per resettare l'app invece non c'è. Dici che un soft reset possa risolvere?
  5. Sdentato

    Backup xap Windows Mobile

    Salve a tutti, giorni fa mi è arrivata la comunicazione che se avessi rimosso l'app Hype dal mio Lumia, non l'avrei più potuta reinstallare successivamente. Siccome ho la necessità di resettare il mio Lumia, vorrei sapere come posso eseguire un backup dell'app Hype attualmente installata nel mio dispositivo. Grazie anticipatamente per le risposte
  6. Sdentato

    Problema Instagram storie

    Salve a tutti vi scrivo perché ho riscontrato un problema quando provo a caricare una storia su Instagram. Quando voglio caricare una foto dallo storage, l'app nel 95% dei casi non riesce a vedere le foto salvate, nel restante 5% dei casi che vede le foto, se ne seleziono una poi vedo solo una schermata nera, senza poter fare nulla. Spero riuscirete a darmi una mano, ciao a tutti e buone feste
  7. Salve a tutti, come da titolo cerco la suoneria per le notifiche storica che era presente nei Lumia (tra cui il 950) prima che la cambiassero con gli aggiornamenti. Se non sbaglio era presente anche nei dispositivi con WP8. Sapete dirmi dove posso trovarla? Colgo l'occasione per augurare buone feste a tutta la community. EDIT: per intenderci, sarebbe quella al minuto 3:05 di questo video (Alert 5)
  8. Ciao grazie per la risposta, il problema è che nel frattempo non posso ricevere alcuna email vista la "genialata" di Microsoft di non preinstallare una versione funzionante di Outlook di default nelle ultime versioni di Windows Mobile: Outlook consiste in una stupida schermata che mi invita ad andare nello Store per aggiornare Outlook!
  9. Credendo che la causa dell'errore possa essere la MicroSD, ho appena provato a togliere la scheda, resettare nuovamente il Lumia e aggiornare le app ma non è servito a niente...
  10. Salve a tutti oggi mi è arrivata la MicroSD e ho deciso di resettare il mio Lumia perché era lento. Finito il reset, eseguo tutti i passaggi iniziali con successo (compreso il ripristino dal backup impostazioni precedentemente salvato). Nel momento in cui si apre per la prima volta lo start menù e il sistema aggiorna le app e scarica le applicazioni precedentemente installate, appena esegue l'aggiornamento di "Posta e calendario di Outlook" lo Store fallisce dandomi come errore 0x80073CF9. Ho provato a disinstallare Outlook e al momento della reinstallazione mi dà lo stesso codice d'errore. Ho già provato a resettare nuovamente lo smartphone, eseguire un hard reset ma non è cambiato nulla. Come faccio a risolvere il problema? Vi ringrazio per l'attenzione, Riccardo
  11. Salve posso chiedere all'autore del topic che codice d'errore riceveva nell'aggiornare le app?
  12. Da quando il telefono è stato aggiornato a Windows 10 CU il problema è stato risolto. Risulta anche a voi?
  13. Già provato l'hard reset? Se sì prova a riflashare il sistema operativo con Windows Device Recovery Tool, aggiornare il dispositivo, effettuare di nuovo un hard reset così escludi qualsiasi problema software. Se dopo queste operazioni il problema persiste direi che si tratti di un problema hardware e quindi l'unica è l'assistenza o cambiarti la cassa da solo
  14. Il risultato è uguale... alla fine li ho rimossi io manualmente Non posso eseguire un soft-reset per una banalità del genere
  15. Salve a tutti ho cancellato dei brani tramite il gestore file predefinito ma Groove continua a vederli (ovviamente riprodurli è impossibile). Come faccio a rimuovere i collegamenti? Ho provato ad andare nelle impostazioni e tappare su "Elimina le tue playlist e i contenuti musicali aggiunti o scaricati dal catalogo di Groove" sotto "Ripristina", ma nada. Consigli?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy