Jump to content
Nokioteca Forum

yagaiep

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su yagaiep

  • Compleanno 14/05/1961

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Info Contatti

  • Skype
    yagaiep

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97 mini

yagaiep's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. Adamantha, felice di esserti stato utile. Un salutone. Yagaiep
  2. Eccomi, scusa il ritardo. Con OVI vedo gli sms di entrambe le sim (SIM1 estone, SIM2 russa od ukraina o altro, dipende in che paese viaggio) Con OVI posso però inviare messaggi usando solo la SIM1, mentre con il cell posso scegliere da quale sim inviare. Ciao Y.
  3. Ciao. Io ho provato con Ovi e mi sincronizza tranquillamente sia rubrica, foto, dati e messaggi. Mi pare di ricordare che Ovi veda i messaggi di entrambe le sim, come fossero su una casella unica Ad essere però sincero, usando il dual sim per lavoro per mezzo mondo, cambio spesso le sim, perciò tengo la rubrica sulla memoria del telefono. Appena posso faccio la prova e ti faccio sapere. Ciao
  4. Ho provato We-travel (nuovo sito we-travel.biz),navigatore Java gratuito con mappe offline. Funziona, con antenna esterna GPS. Il programma é un po' macchinoso e ogni tanto impreciso, ma fa la sua parte. Y.
  5. Update. Funziona anche in Italia, con sim italiane Tim e Vodafone. Ho provato con una antenna GPS bluetooth se posso utilizzarlo come navigatore, ma non funziona. Proverò con un navigatore Java tipo we-travel.biz appena possibile.
  6. Acquistato in Ucraina Nokia C2-03. Pacchetto lingue est-europa ed inglese. Funziona bene. Ho provato con sim di diversi gestori (anche sim tipo call-back), e nessun problema Dual sim stand-by. Significa che in ricezione funzionano entrambe, ma quando sei al telefono, l'altra segnala "occupato o non disponidile". Bello il fatto che la seconda sim può essere tolta ed inserita a caldo senza spegnere il cellulare o smontarlo. Il software é semplice, ma valido e senza puntamenti. Cosa non piace: * ha le mappe pre-caricate, ma non ha l'antenna GPS. Per il navigatore va solo online. Proverò appena posso con una antenna bluetooth, o troverò un navigatore per S40. * ho installato una applicazione da ovi. Non so come fare a toglierla. Ci ho girato in tutti i menù ma per ora niente da fare.
  7. Ho comprato il Nokia C2-03 per lavoro all'estero. Pacchetto lingue est-europa ed inglese (No italiano). Software migliorato di molto rispetto al vecchio symbian. Veloce ed intuitivo. Funziona con sim estoni, russe ed ukraine. Proverò quando torno anche sim italiane. Per Nokia maps, non ho fatto la navigazione online causa roaming. Proverò quando torno, se magari con una antenna bluetooth esterna funziona anche come navigatore. Per ora, dal menù non é previsto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy