Jump to content
Nokioteca Forum

wakkis

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma
  • Interessi
    Informatica, cellulari

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8, N900, 820

wakkis's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. wakkis

    Nokia 220

    Ho un problema con il mio Nokia 220. Non riesco ad attivare la schermata GLANCE, anche se il relativo comando è correttamente selezionato (il cell offre 3 possibilità: attivo, disattivo, timeout 1ora). Questo accadeva sia con la versione firmware 13 che con l'ultima, v.20.14.11. Grazie per l'aiuto.
  2. Ho sbrandizzato il Lumia 820 seguendo le istruzioni di questo sito, e poi ho fatto l'hard reset. Come per magia, il problema dei files audio/video/foto doppi e' sparito...meno male!
  3. Io ho sbrandizzato il Lumia 820 e poi ho fatto l'hard reset. Il problema dei doppioni e' magicamente sparito...
  4. Guida utilissima. Ho eseguito la sbrandizzazione senza problemi. Grazie mille!
  5. Confermo la soddisfazione smorzata per questo cellulare Lumia 820: ai difetti elencati sopra, aggiungo che 1) non ha la Radio FM 2) non ha il vetro Gorilla Corning Glass 3) la batteria e' frustrante perche' dura molto poco 4) la possibilita' di ricarica wireless e' opzionale, il che vuol dire spendere altri 70-80 euro in aggiunta per la speciale cover ed il caricatore wireless. 5) Un altro grave, imbarazzante, difetto, e che trovo davvero molto irritante, e' la continua creazione di doppioni (anche 6-7) di ogni file audio/video o immagine che venga salvato indifferentemente sia sulla memoria interna (gia' insufficiente di suo) sia sulla memory card, facendo impazzire l'utente nella ricerca e archiviazione dei files. Il cellulare si salva, per punti forti, in versatilita' (memory card, batteria estraibile) e personalizzazione (cover intercambiabili), il design molto riuscito, l'ottima CPU e il display che permette di vedere i video in FULL HD 1080p@30fps (1920x1080). Sono soddisfatto del mio Lumia 820? Anch'io dico "Ni..."
  6. Anche nel mio caso, su N96 non funziona. Dopo ennesimo tentativo, desisto disperatamente...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy