Jump to content
Nokioteca Forum

sarahmimo

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su sarahmimo

  • Compleanno 14/04/1989

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Padova
  • Interessi
    nokia nokia nokia n8 e n96

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N96, N8

sarahmimo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. S.O.S. NOKIA N96

    CERCO AIUTO PER N96 DA CHIUNQUE NE SAPPIA QUALCOSA. ANCHE A PAGAMENTO. GRAZIE :)

  2. GRAZIE MILLE ANCORA DI AVERMI RISPOSTO , non avevo visto....volevo chiederti gentilmente, ma è sicuro al 100% che con questo reset ( *, 3 e tasto di chiamata) la memoria di massa (i 16gb) non viene toccata? perchè è di vitale importanza per me, e piuttosto di cancellarla pagherei qualcuno che apra il telefono solo per i dati... c'è questa remota possibilità? che trovi un tecnico che mi legga la memoria da 16 gb ? anche se poi il telefono è da buttare è lo stesso.... oppure mi consigli di fare il reset che mi hai detto? rimarrebbero tutti i miei dati sulla memoria di massa da 16gb ? (non è piena saranno 10 gb) grazie mille ancora a te e a chiunque mi possa rispondere !!!!! :thumbs:
  3. sarahmimo

    Plastiche N8

    io il giorno in cui ho preso l'N8 ho acquistato in contemporanea la custodia nokia in silicone (blu) per n8, e ce l ho messa su subito. ora ogni tanto la tolgo per vedere come sta il cell, e sembra nuovo di zecca è più che altro un suggerimento per le prossime volte !! ciao!
  4. PS: SMS NE AVEVO POCHI, SUI 500 MI SEMBRA, E non mi davano problemi, non erano pieni ...grazie.
  5. grazie ancora dell'aiuto! ho provato a fare come dici tu ... allora premetto che il telefono accendendolo normalmente, esce la scritta "impossibile avviare il telefono, contattare il rivenditore" ma, (con il trucchetto che ho appreso qui nel forum nokioteca) premendo il tasto rosso all'accensione ripetutamente, svincolo da questo problema ed accedo alla schermata iniziale. nella quale PERO' non posso fare niente a parte digitare i numeri (il resto non funziona) non risulta quanta batteria c'è e non c'è rete. ALLORA, ho provato a collegarlo al pc in tutti i modi, ma è come non lo rivelasse MA...... SU GESTIONE DEI DISPOSITIVI, ogni tanto appena lo collego,esce sotto, gestione wireless ( mi sembra si chiami cosi)MA POI SCOMPARE,,,, ed ogni volta che lo collego e poi lo accendo ad una porta usb diversa, mi esce: INSTALLAZIONE DRIVER NON RIUSCITA, "NOKIA USB ROM" oppure lo installa a volte in alcune porte usb e poi non me lo fa vedere in nessun modo, nè sotto computer come archivio di massa, né in altri posti...... SOSSS potrei fare qualcosa con "nokia symbian tool" ?? o con phoenix?? sempre per quanto riguarda le foto, il telefono ormai per me, puo anche andarsene ma LE FOTO sono importantissimeeee, GRAZIE A CHIUNQUE RISPONDA !!
  6. ciao! grazie di rispondere, allora.... non facevo niente di strano: solo telefonate,videochiamate e molte molte molte foto !!! esiste un qualsiasi modo di recuperarle ? GRAZIE MILLE....! S.O.S
  7. ciao a tutti! e grazie a chi mi aiuterà... un giorno di 13 mesi fa, il mio n96 la mattina all'accensione, (senza aver fatto niente di strano, né aggiornamento né nient'altro) ha scritto "impossibile avviare il telefono contattare il rivenditore" .... ora, a me non interesserebbe molto aggiustare il telefono, ma PIU DI TUTTO, VORREI RECUPERARE LE FOTO che ci sono nella memoria di massa !! (quella da 16 gb, per intenderci ) c'è un modo, magari leggendolo tramite pc come se fosse un "hard disk" essendo una memoria di massa ? ora il telefono si accende, e ,se cè la sim, dopo aver inserito Pin e codice telefono, vedo la schermata iniziale ma non posso né aprire il menu, ne altro, potrei solo scrivere i numeri, ma non chiamare (anche perché non cè rete) si potrebbe installare phoenix o symbian tool ed estrarre i file .jpeg delle foto?? ho provato un soft reset,nessun risultato, ma non provo altri reset per paura di perdere le foto !!! super importanti per me...! QUALUNQUE AIUTO O IDEA è BEN ACCETTA !! sono disperata per le foto...!!!! ps: ho aspettato 13 mesi perché piuttosto di perdere le foto, resto senza telefono.! aspetterò fino a quando avrò le foto nel pc...!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy