Jump to content
Nokioteca Forum

mapeit

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su mapeit

  • Compleanno 15/07/1953

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Udine

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 925
  • Firmware
    3051.40000.1345.1003
  • XBox Live Name
    mapeit@hotmail.com

mapeit's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Scusa, io ho due video che vedo con l'app "Video" di XBox ma non vedo da nessuna parte con File Manager ... dove sono all'interno del telefono ?
  2. Scusa, ma di quale "file manager" stai parlando ?
  3. mapeit

    Problemi Suoneria Chiamate

    Penso che la scelta di mantenere o meno il volume della suoneria precedentemente impostato, dopo lo spegnimento e la successiva accensione, dovrebbe spettare all'utente del 925 e non alla Nokia. Pertanto sarebbe auspicabile che fosse inserita un'opzione in tal senso da poter selezionare nelle impostazioni, così come lo è quella del .Flip-To-Silence.
  4. mapeit

    Suoneria

    Per il 925 questa app non è supportata
  5. Grazie, proverò come dici tu.
  6. Ciao a tutti. Ho un Lumia 610 del 5/2013 con WP7.8. Da tempo alla voce "Aggiornamenti" mi appare la scritta "aggiornamento disponibile". Ho installato Zune sul mio PC con Windows 8, collegato il telefono e lanciato l'aggiornamento. Vedo la barra dell'aggiornamento in corso, ma dopo 6 ore che il telefono è rimasto collegato l'aggiornamento non è stato ancora completato. Uso il Pc con una chiavetta Vodafone per internet wireless e la ricezione è buona. Quale può essere la causa ? Grazie.
  7. Dalla mia esperienza con E52 quella che occupa più memoria è la cache del browser. Cancellando periodicamente la cache si ottiene molto spazio libero. Normalmente 7 Mb su 58,9 Mb restano liberi. Basta un po' di navigazione e si riempiono di nuovo. Se si riuscisse a spostare qualche applicazione dalla memoria del telefono su SD si guadagnerebbe ancora spazio. Qualcuno sa come fare ? Ad esempio Whatsapp si installa automaticamente sulla memoria del telefono, occupa molto spazio e sarebbe interessante poterla tenere sulla SD card.
  8. mapeit

    Whatsupp: È Gratuto?

    Anch'io ce l'ho da due anni e non mi è mai stato richiesto il pagamento. Penso di averlo disinstallato per installare la versione nuova almeno quattro volte. Però ho un problema. Whatsapp occupa parecchia memoria ed è installato nella memoria del telefono. Qualcuno sa come si può ( e se si può ) installare nella memoria SD ? Il telefono è un E52.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy