Jump to content
Nokioteca Forum

Stranger_man

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Stranger_man's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Stranger_man

    Vendo Nokia N95 8Gb [Foggia]

    VENDO NOKIA N95 8GB SBRANDIZZATO (NO-BRAND), USATO MA IN OTTIME CONDIZIONI. Il cellulare, originariamente brandizzato TIM è stato sbrandizzato e aggiornato all'ultima versione di software europea disponibile per questo dispositivo (v35.0.001). Non ho riscontrato alcun difetto nel sistema funziona benissimo, appena acquistato è stata applicata una nuova pellicola protettiva (ancora presente) quindi lo schermo non presenta alcun graffio, inoltre è sempre stato trattato con cura maniacale e presenta normali segni di usura. Il cellulare è stato formattato quindi come appena acquistato. La garanzia è scaduta perchè acquistato il 28/11/2008. Maggiori info sulla scheda tecnica sul sito del produttore: http://www.nokia.it/it-it/prodotti/...8gb/specifiche/ Confezione completa di tutti gli accessori originali: Oltre al cellulare, Batteria BL-6F, Carica Batteria, Auricolari, Cavetto Usb (mai usato), Cavetto Uscita TV, Vari manuali del telefono e CD originale Nokia. Oltre alla scatola aggiungo una Crystal Case, custodia rigida trasparente usata per pochi giorni e poi rimossa, quindi nuova. Il telefono è in vendita anche su altri Forum/Siti (eBay, Subito.it) ad un Prezzo di 130€ + Spese di Spedizione. Per maggiori info e foto del prodotto non esitate a contattarmi. PREZZO TRATTABILE. Il telefono si trova a Foggia (FG) ed è disponibile ritiro a mano o tramite spedizione. Spedizione: Accetto pagamento soltanto con ricarica PostePay. Spedizione tracciabile con pacco celere 3 al costo di 9 euro. AVVISO: Il cell è stato venduto. Oggetto non più disponibile.
  2. Salve a tutti ragazzi ho appena installato sul mio Nokia N95 8GB il Sygic Mobile Maps 10 v8.24, ora mi servono tutte le mappe (o per lo menmo quelle d'Italia) e il file SMM10 Europe.mlm perchè gli ultimi che ho scaricato non me li fa attivare quando metto il codice (esce sempre che è errato). Qualcuno di voi gentilmente può darmi una mano??? Grazie!!!!!
  3. il programma è quello che si trova su Ovi Store?? installandolo mi mette le ultime QT???
  4. e dove si trovano le QT originali della nokia???? non li mette a disposizione????
  5. mi potete spiegare il perchè di quand dite che non vale la pena aggiornare le QT ma è meglio aggiornare il software del cell??? è complicato aggiornare le QT????
  6. esatto dopo aver installato il programma ed averlo impostato come screen saver, esso funziona solo per le prime volte poi ogni volta che vado a bloccare il cell mi esce la schermata nera, ho provato riavviando il cell ma niente....
  7. purtroppo credo di aver già fatto un casino.... avevo scaricato il programma sleeping screen e insieme erano uscite le QT che ho installato.... ora come potrei fare??? l'aggiornamento sw è l'unica soluzione???
  8. e se volessi solo aggiornare le QT??? dove le trovo??? e per quanto riguarda il PR cosa sarebbe??? e si può aggiornare anche quello senza effettuare un aggiornamento software??? Grazie e scusate per le eccessive domande il fatto che io mi sn fermato al Nokia N95 8gb e sn rimasto un po indietro!!!!
  9. Nokia C6-01 RM-718 Versione: PR 1.0 Versione Software: 012.006 Ora per far funzionare il programma cosa dovrei fare??? Grazie!!!!
  10. scusate la mia ignoranza ma qualcuno può gentilmente spiegarmi a cosa servono le QT???? ho installato il programma sul C6-01 e prima sembra che parte funzionando per un pò ma poi non va... grazie!!!
  11. Ah ok!!! comunque non ricordo dove l'ho letto perchè mi sono girato tanti di quei siti prima di sbrandizzare e aggiornare il fw che ora non ho proprio la testa di andare a ricercare!!!!
  12. Li mi indica solo il modello del cell e non fino a quale versione è stato testato, il fatto è che volevo essere certo e mi chiededo se qualcuno lo ha già provato anche perchè ho letto da alcune parti che l'hack su quell'aggiornamento non è possibile mentre da altre si....
  13. Si il cell è già hackato e funziona anche bene!!! Quello che mi chiedevo e se funziona anche sul fw 35.0.01... Lo vorrei aggiornare a questa versione per risolvere il bug della sveglia!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy