Jump to content
Nokioteca Forum

Scadenza

Utente
  • Contenuti

    207
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

Scadenza ha vinto l'ultima volta il 9 Aprile 2013

Scadenza ha avuto il contenuto più apprezzato!

Scadenza's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

6

Reputazione

  1. Buonasera cari! è una vita che non scrivo qui ma mi chiedevo una cosa. Ho ritrovato i miei vecchi cellulari e vorrei collegarli al pc per fare un giro nella memoria interna. Ora, con il Nokia N73 mi pare sia possibile con il cavo USB, ma non credo si possa accedere alle cartelle di sistema eccetera o farlo leggere come drive USB (solo MTP). Il problema sta nel Nokia 6600 che non ha cavo, ma solo IR e Bluetooth e da quel che mi risulta non è possibile accedere alla memoria di un dispositivo con queste tecnologie. Perdonate il necroquestioning. LOL.
  2. Ho scaricato da 12 ore l'ultimo aggiornamento. Fino a ieri nessun problema. Poi ho iniziato a trovare intere pagine del menu impostazioni in inglese e non in italiano. Nessun problema visto che non sono analfabeta. Inoltre alcune voci del menù non sono scalate correttamente per la risoluzione dello schermo e appaiono sovrapposte e tagliate. Ho quindi notato una reattività minore rispetto a prima. In più non vedo i nuovi settaggi audio di cui si parlava tempo fa. Vedremo come andrà la batteria.
  3. Qui non si tratta di bugfix, sono scelte del menga fatte da chi ha progettato la baracca. Così come l'impossibilità di settare l'intensità della Vibrazione. Ho due telefoni android di fascia super media: mai un crash, mai un riavvio, adblock funzionante. Ho perso mezza giornata ma ho settato tutto in modo super fine e la batteria, pensa un po' dura più di quanto tu possa immaginare. Comunque il problema non si pone più.
  4. Bam, venduto ahhahahahaha Telefono del piffero hahahahahhahaha
  5. Mah guarda, ormai gli ho caricato il 10 e non lo faccio tornare al 8.1 Fosse stato mio il telefono avrei scelto Android ben addomesticato. Ma stiamo andando OT. Comunque ho risolto, ho sparato a manetta il volume e ora si sente decentemente anche dall'altoparlante. Tuttavia, che soluzione del c@2zo E poi che risposta è "secondo me fai meglio a fare il downgrade". Caspita è un thread di aiuto, non di autodistruzione.
  6. Ciao carissimi, non ricordo se su wp 8.1 fosse così visto che è passato parecchio tempo da quando mi sono felicemente liberato del lumia 625, comunque papà nel suo Lumia 640 con windows 10 sta smadonnando. Con lui anche io perchè quando riceve una chiamata con inserito gli auricolari, questa non si sente. O si sente ad un volume ridicolo. E non troviamo una opzione per sistemare questa insopportabile situazione. Avete idee in merito o faccio prima a vendere il telefono?
  7. Mi riferisco alle opzioni sotto "aggiornamenti e sicurezza" -> "trova il mio telefono" -> account.microsoft.com/devices -> accedi -> controlla lo stato di protezione anti ripristino A quel punto immetto IMEI e captcha, ma mi dice solo che l'anti ripristino non è attivo e di attivarlo. Peccato che non abbia la minima idea di come farlo
  8. @mancae90 ho risolto più o meno tutto tranne la questione dati. Appena avrò la sim adatta proverò di nuovo. L'ultima cosa che non riesco a fare è settare l'opzione per impedire il reset del telefono. Cioè, entro nel menù corretto ma poi boom, muro. Ah si giusto! E la possibilità di usare cortana con il comando "hey cortana?!" ..?
  9. Sto provando la preview windows 10 sul lumia 640 e ho notato che non c'è più la tile per visualizzare il consumo dati sulla home. Per ora lo sto configurando senza sim. Sarà mica per quello? Sui 8.1 mi permetteva comunque di accedere a questa opzione. Altro bug: installo folder play dallo store e non lo trovo nel menu applicazioni. In più appena uscito dallo store lo sfondo del menu applicazioni è esattamente la mia immagine di sfondo senza l'overlay bianco ad opacità ridotta, come dovrebbe di norma essere. Risultato: le scritte nere dei nomi delle app non si vedono. Senza sim non riesco nemmeno ad impostare un pin per la lockscreen. Per il resto a parte uuna estrema lentezza nello scaricare le mappe, non ho notato altri casini. Vedremo cosa succederà al primo giro con la sim.
  10. Si si, so che riceverà l'aggiornamento a dicembre. Ma fidarsi è bene, non fidarsi è meglio
  11. Ciao, chiedo a chi ha già aggiornato a windows 10 preview se questa versione per così dire ancora acerba, sia utilizzabile tranquillamente senza casini o crash o bug. Devo regalare un 640 LTE per Natale e vorrei darlo con già w10 caricato, senza 8.1 che mi pare ormai datato. Spero che l'esperienza d'uso sia superiore a quella che avevo con un Lumia 620
  12. Non mancherò di aggiornarvi. Non si per quale motivo non riesca a mandarmi né la posizione gps né le reti wlan presenti in zona
  13. Anche a me pareva fosse così, ma nada. Ho provato tutto il giorno. Domani mattina andrò in commissariato, ma oggi al telefono mi era stato detto almeno di presentarmi con le coordinate gps. Vedremo quanto avranno voglia di lavorare.
  14. Guardian dopo quasi 2 mesi si è svegliato. Ora ho speranze. Una domanda: gli ho mandato il comando per recuperare la posizione gps anche con fastfix, ma NADA. Se non ho il gps acceso, questo comando non funziona o sono sfigato io?
  15. Immagino. Farei bei temi bilanciati e omogenei senza sparate in stile vecchi temi del 6600 non è semplicissimo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy