Jump to content
Nokioteca Forum

marpi19

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

marpi19's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ho effettuato sia l'hard che il deep reset ma non ho risolto nulla; purtroppo credo di poter affermare che non c'entri nulla il router, visto che con altri telefoni non ho alcun problema di collegamento.
  2. ho provato più volte a cancellare il punto di accesso ed a ricrearlo; ho anche resettato il s.o.; l'ho aggiornato, ma niente; su entrambi gli E65 continua a dirmi "Nessuna risposta dal gateway". P.S. ho provato a connettermi anche da altra rete wlan; identici risultati. Help please.
  3. Ciao;scusatemi per eventuali errori tecnici e regolamentari ma, oltre a non essere un esperto informatico, è la prima volta che partecipo ad un Forum. Ecco il mio problema: ho una rete wlan tiscali con protezione wpa/wpa2 attiva;posseggo un nokia n78 con scheda tiscali e due nokia e65 con operatore 3; sino a gennaio non ho avuto alcun problema di connessione; ora, da circa 2 mesi, continuo a connettermi regolarmente ed a navigare con l'N78, mentre con entrambi gli E65, pur rilevando la connessione, mi compare "Nessuna risposta dal Gateway". Nel ruter non ho effettuato alcuna modifica, mentre nei telefoni ho smanettato spesso, anche alla ricerca di una soluzione a questo problema. Qualcuno può aiutarmi?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy