Jump to content
Nokioteca Forum

Manu8989

Utente
  • Contenuti

    68
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8-00

Manu8989's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. no! mentre mi chiamano compare solo il numero, comunque si è risolto da solo grazie per l'interessamento.. misteri Nokia.
  2. E dai ieri che mi visualizza più i nomi dei contatti della rubrica che può essere? ho cambiato qualche impostazione? non credo. Cmq sarei grato se mi aiutaste..
  3. ho provato ad installare qualcos'altro e me l'ha fatta installare, sembra che nn mi fa installare la applicazioni installer..
  4. Ho ripreso il cell dall'assistenza pochi giorni fa, ho installato le ultime qt, Nokia Bubbles e il tema Nokia Evolve ma adesso non riesco più scaricare o installare più applicazioni, mi dice: Errore Download mentre installa, mentre scarico da ovi si annulla il download.. non sò proprio cosa fare. La cosa strana è che se vado in gestione applicazione le applicazioni risultano installate. Grazie e chiunqui mi aiuti..
  5. L'ho seguita la procedura, ma non si resetta!
  6. non riesco a fare l'hard reset, vibra 3 volte ma non succede nulla..
  7. e se poi non risolvo? forse meglio mandarlo in assistenza non credete?
  8. cosa comporta, mi eliminerà tutto?
  9. Adesso ho provato, ma il problema persiste.
  10. oh no.. quindi devo portarlo in assistenza?
  11. Salve a tutti. Da alcuni giorni è iniziato un problema con l'n8. ogni 20 secondi appare sul display un messaggio con scritto "collegare il cavo usb al dispositivo". se premo ok il messaggio continua ad apparire. L'icona dell'usb lampeggia durante tutta la giornata ininterrottamente. Nel momento in cui vado a collegare il cavo usb ad un qualunque dispositivo, come un computer, esce un messaggio con scritto "dispositivo usb non supportato.scollegare il dispositivo". successivamente appare la scritta "errore nella connessione usb.scollegare il cavo". quando il cavo è collegato il telefono risulta in carica e se lo scollego risulta comunque in carica, quindi la batteria si carica in modo fasullo. A cosa è dovuto questo problema? come si può risolvere? è successo già a qualcun'altro n8? attendo le vostre risposte. PS: il cellulare ce l'ho da 5 mesi, quindi è nuovo e in questo stato è veramente inutilizzabile..
  12. Manu8989

    Rotazione Schermo

    sarebbe bellissimo...
  13. Manu8989

    Wi-Fi N8

    ragazzi e quando esce server non valido che significa?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy