Jump to content
Nokioteca Forum

alessandro55

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

alessandro55's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done Rare
  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare

Recent Badges

0

Reputazione

  1. alessandro55

    Problema Con E-Mail

    @gwaedin Io uso gmail quindi google. @pasqualeLumia920 Anche io ho pensato al blocco dei server, proverò a scaricare l'app che mi ai detto .
  2. alessandro55

    Problema Con E-Mail

    Salve , dopo aver formattato il mio n8 non riesco più ad inserire il mio account e-mail tramite l'app dedicata mi da questo errore " impossibile connettersi al server del servizio e-mail. riprovare più tardi." Ho anche reinstallato il firmware con phoenix , aggiornato l'app e-mail ma l'errore persiste. A voi e successo nel vostro telefono?
  3. Perchè cercando su internet ho trovato una versione di navifirm la 1.7 (lo so che e vecchiotta) con tutta la cache completa dei vari fw , ma quella che vorrei mettere io con pc uguale al mio n8 non me la fa scaricare.Ecco perchè volevo sapere se era possibile metterne una con pc differente.
  4. Ciao a tutti,volevo chiedervi se dopo il flash con il fw scandinavo con phoenix ,metto un fw sempre italiano ma con product code diverso rispetto a quello del mio N8 , cosa rischio ?
  5. Ti ringrazio, alla fine ho acquistato questo caricabatterie per l'auto.
  6. Grazie per avermi risposto, spero di andarlo a vedere in negozio a breve. Tra l'altro il cavo che è di tipo usb si puo' anche sostituire se si vuole caricare altre cose che non abbia una micro usb , ma cio' che vorrei sapere è se posso caricare batterie di amperaggio piu' piccole es. da 800 mha. Aspetto qualche altra risposta e poi procedo all'acquisto.
  7. Salve, in un volantino ho visto questo caricabatterie per l'auto (Bycom plug1aemicro). Come caratteristiche ha un cavo 1A micro usb + plug auto. Secondo voi va bene per questo telefono??
  8. Ciao raga , io lo provata sul mio nokia 5230 e la patch viene attivata ma se clicco sulle voci che sono state abilitate non succede niente . Si puo' tentare di modificare la patch in modo tale da farla funzionare a dovere anche su s60 5th?? Grazie in anticipo
  9. alessandro55

    Mi Presento

    salve a tutti , sono Alessandro ho 22 anni e sono nuovissimo qui sul forum
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy