Jump to content
Nokioteca Forum

Strafilo

Utente
  • Contenuti

    93
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Strafilo

  • Compleanno 04/07/1988

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Trecate (NO)

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8-00
  • Firmware
    Nokia Belle

Strafilo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

7

Reputazione

  1. Strafilo

    Problema Rete Nokia N8

    Per caso ti capita anche di avere qualche problema nell'invio degli sms? A me, per esempio, capita a volte, che il messaggio rimanga nella cartella "in uscita" perchè non riesce a partire.
  2. Strafilo

    Problema Rete Nokia N8

    Carissimi, approfitto di questo topic perchè ho lo stesso problema dell'autore. Ho una sim Vodafone veccha (del 2000, credo), e da qualche tempo, periodicamente, perdo completamente il segnale per diversi minuti. Non abito in una zona con scarsa copertura. Vorrei sapere se attualmente c'è qualcuno che ha riscontrato il mio stesso problema, o se è un problema solo del mio terminale.
  3. So che mi faccio del male ogni volta che entro in questa sezione a leggere i vostri commenti estasiati, ma N9 è il mio sogno erotico ricorrente e non posso fare a meno di cercare info su questo gioiello. Se trovo l'offerta giusta (attualmente scarseggiano i dindi dato che mi sono rotto il crociato e non lavoro da un po'), la farò mio senza indugio, magari il White, anche se è raro come il tartufo. Cos' il mio N8ino ( )avrà un fratello con cui interagire. Per quanto può valere la mia opinione, rispondendo alla domanda dell'amico che ha aperto il topic, lo consiglio anche io che ancora non lo possiedo.
  4. Nokia N9 White. Chiudete il mondo. Anche l'X7 mi piace molto.
  5. A me la batteria dura MOLTO di più rispetto ad Anna, per il semplice motivo che ora, finalmente, si può decidere se tenere connessioni attive o non attive. Quando avevo Anna, non arrivavo a fine giornata anche se non smanettavo sul telefono. Era sempre attaccato al Wi-Fi di casa e non riuscivo a staccarlo manco con le secchiate d'acqua. Indi percui confermo: la batteria mi dura molto di più.
  6. Ecco le mie attesissime opinioni: -Gestione delle connessioni finalmente semplice e funzionale. Con Anna il telefono ciucciava un sacco di batteria perchè stando in casa stava connesso tutto il giorno al wifi e non c'era modo di staccarlo, se non andando a rivedere le impostazioni di ogni singola applicazione. -Menu a tendina: ottimo e utile, anche se andrebbe arricchito, magari con l'indicatore percentuale della batteria, notifiche email, magari implementando data e luogo. -Gestione homescreens: che ve lo dico a fa', è un altro pianeta rispetto a prima. -Scrolling cinetico migliorato dappertutto. Per quanto riguarda il mio caso ha qualche lag scorrendo il menu principale, non so come mai. -Mi aspettavo molti più widget ma sono certo che arriveranno in seguito con un minor update se non avremo Carla, e magari ripristineranno altre piccole cose come quei deliziosi effetti dissolvenza muovendosi nei menu. -Fotocamera: ho notato un leggero miglioramento nella messa a fuoco di oggetti in primo piano. Non è ancora perfetto ma mi sembra meglio di Anna. Spero che rilasceranno al più presto un patch stabile (non quella di ora dei Beta Labs) che risolva questo bug. Registrazione a 30 fps ottima. -Nel complesso sono molto soddisfatto.
  7. Quando sei nella schermata Conversazioni tappa sul tasto opzioni e poi su "Visualizza cartelle".
  8. Edit: Ho risolto, grazie della dritta, fratello.
  9. Strafilo

    Aspettando Belle

    Maronn...2o minuti e passa per scaricare il megablocco. Ci vediamo dopo.
  10. Quoto col sangue e aggiungo che su un degno erede di N8 (sempre sia lodato ), ci vorrebbe anche un display molto più ampio.
  11. Allora, Ovi Store, ormai da qualche mese si chiama Nokia Store ed è stato completamente rinnovato nella veste grafica e nelle prestazioni. Per quanto mi riguarda N8 è bello ricco di suo quindi non sentirai un bisogno spasmodico di applicazioni. Ma semmai volessi darti al download selvaggio troverai app per tutti i gusti, molte delle quali utilissime. =) Se hai già un account Nokia (che forse hai fatto in precedenza per usufruire di qualche servizio Nokia) puoi usare quello. Altrimenti per registrarsi ci vuole un attimo, basta seguire le indicazioni.
  12. Cioè addirittura il Lumia rutta!! Ma vi rendete conto?? Uno smartphone che rutta!! Signori, è una rivoluzione tecnologica!! E gira voce che con l'aggiornamento Apollo ci sarà addirittura la possibilità di farlo scoreggiare!! Io sono senza parole!! Tornando seri, io sono del partito Pro N9 però ho provato il Lumia 800 all'Euronics ed è un bomba. Farebbe la gioia di tutti quelli che si sollazzano con la velocità e la fluidità ma senza tutto il resto. Secondo me Nokia può sfondare. Ma io continuo a preferire MeeGo.
  13. Strafilo

    Aspettando Belle

    "Febbraio?? Ma siamo impazziti? Basta Nokia, passo ad ANDROID!!!" (cit. random) Si aspetta fino a febbraio, almeno abbiamo più tempo per riempire questo topic.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy