Jump to content
Nokioteca Forum

zankoku

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    c5

zankoku's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. cellulare aggiornato alla versione 062.001, ma purtroppo il problema dello standby non è stato risolto. - Il software di aiuto "Cons. by nokia", mi ha detto che "E' possibile cambiare il modo d'uso per un periodo di tempo determinato, in modo da ripristinare automaticamente l'originale ecc.ecc.". Non saprei dirvi se è una nuova funzionalità, ma la notifica adesso mi è uscita fuori... - Nelle applicazioni installate ne è apparsa una nuova "Qui è ora", che ti aggiorna sul meteo e il tropico in cui ti trovi, tramite web. Versione software 062.001 Data versione software 11-Dec-2010 Versione personalizzata 062.001.C00.01 Data versione pers. 11-Dec-2010 Set di lingue 02.01 Modello C5-00 Tipo RM-645 EDIT: ho contattato la nokia 1 settimana fa, chiedendo quando avrebbero rilasciato l'update per il mio PC. Mi hanno risposto che sarebbe uscito a breve, e che dovevo controllare giorno per giorno. Oggi mi è arrivata un'altra email: " Egregio **** Grazie per aver contattato Nokia Care In relazione alla sua richiesta riguardo al modello C5-00 La informiamo che il suo codice di prodotto supporta la versione 062.001 del firmware. Lo può controllare qui: http://europe.nokia.com/softwareupdate Eventualmente, dunque, scarichi l'applicazione Nokia Ovi Suite (http://europe.nokia.com/ovisuite ) e la installi sul sistema. Connetta il cellulare e attenda che venga riconosciuto. A questo punto vada in Strumenti -> Aggiornamenti Software e attenda che le venga notificata la presenza di nuovi aggiornamenti per il suo dispositivo. Inoltre si ricordi che prima di aggiornare è sempre consigliabile effettuare un backup dei dati per evitare di non perdere le informazioni presenti sul dispositivo. Il backup è effettuabile sempre con Nokia Ovi Suite dal menu Strumenti. Ripristinare solo parte del backup, deselezionando le impostazioni per evitare di reinserire degli errori in memoria. La invitiamo a confermarci se il suo quesito è stato risolto e le ricordiamo che siamo a sua disposizione per eventuali e futuri chiarimenti. Distinti saluti, Nokia Care Supporto Tecnico 848390073 nº a tariffa locale attivo dal Lunedì a Venerdì delle 9.00 alle 18.00" Nokia è sempre nokia.
  2. Ma fa che sono uno dei pochi sfigati che non può fare l'update? Ho il product code tedesco: 059B9B3 . E' gia capitato che qualche P.C. rimanesse escluso dagli update?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy