Jump to content
Nokioteca Forum

kallife

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia X6-00
  • Firmware
    Anna v7.9 italiano

kallife's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Altro particolare: quando cambio il timeout dell'illuminazione, quella della tastiera risponde nel tempo stabilito, quella dello schermo no.
  2. 1) ho provato su 3 pc ed 1 Mac ma non cambia niente... 2) In tal caso la sostituzione del display, visti i costi irrisori trovati su ebay, risolverebbe? grazie!
  3. 1) Sì, PC Suite è installatp ma quando collego il telefono, in qualunque modalità lo faccia, il pc non dà nemmeno un minimo segno. 2) La schermata non si disillumina mai. Nemmeno dopo ORE che è bloccato! Grazie!
  4. Sì, ho provato ma non cambia niente...
  5. Ciao a tutti, ho acquistato da poco un Nokia N95 8gb al quale sono già in procinto di cambiare tutta la cover per renderlo nuovo ho trovato però due problemi fastidiosi: 1) Quando il telefono va in standby (striscia blu su sfondo bianco) il display rimane sempre acceso. Vale a dire che non c'è un abbassamento della luminosità, cambia solo la schermata... inoltre quando vado a regolare sulle impostazioni la sensibilità del sensore di luminosità, la luminosità dei tasti cambia ma quella del display rimane sempre uguale! 2) Quando collego il telefono via usb al pc, mi esce la schermata di scelta PC Suite, memoria di massa etc. ma comunque lo imposti, il pc non si accorge nemmeno che è connesso. Ho provato anche con un Mac ma è sempre la stessa storia... Ci sono soluzioni a questi problemi? Per il resto il telefono è una bomba e se risolvo questi fastidi, non penso che lo cambierò per moooolto tempo Grazie anticipate!!!
  6. Ecco il link per scaricare la versione per Nokia X6-00 in italiano, con incluso T9: http://dl.dropbox.com/u/54129131/Symbian%20Anna%20v7.9%20italiano%20per%20Nokia%20X6.zip
  7. L'ho preparato or ora! Il tempo di caricarlo sulla cartella di Dropbox e vi invio il link
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy