Jump to content
Nokioteca Forum

saibbot

Utente
  • Contenuti

    120
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su saibbot

  • Compleanno 16/12/1980

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Basnate
  • Interessi
    Pugilato

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800 XM

saibbot's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Dai, se per la nuova versione utilizzi l'ultimo firmware ti aspetto allora, preferisco così..
  2. Prima di provarlo, io adesso ho su Xeon 3.2.2 con firmware 111.040.0904, non rischio niente a mettere il tuo?
  3. Io attualmente ho il CF Xeon 3.2.2, con firmware 111.040.0904, posso lo stesso flashare col tuo?
  4. Ma che vuol dire è? Io non l'ho mai scritto, ma lo vedo sulla citazione, boh..
  5. Ho notato che se attivo la patch "migliora suono altoparlanti" quando collego un jack per l'uscita audio il volume in uscita è ridotto, è normale?
  6. Raga qualcuno sa se esiste e dove trovare Sygic Aura per Symbian Belle? Avevo la vecchia versione sul 5800 e andava benone, molto meglio di Ovi Map, grazie..
  7. La funzione che non si apre è: impostazioni-telefono-illuminazione notifiche-illuminazione notifichePS. come mai nella top bar belle non indica ne segnale rete ne batteria?
  8. Flashato, rispetto al firmware di Dark Angel che avevo prima ci sono dei miglioramenti ma anche dei peggioramenti, la grafica Belle è più carina e moderna, gli effetti tema sono anche loro più belli, la nuova tastiera qwerty nei messaggi posso dire finalmente che è quella definitiva, completa, tuttavia ho notato un appesantimento del telefono in generale, è più macchinoso di prima, ci sono ancora molti bug, alcune funzioni ci clicchi sopra e non si aprono, la media bar ancora non va, non mi indica lo stato di carica della batteria... Ti rinnovo i miei complimenti per il lavoro che ancora dedichi al mitico 5800, telefono ad oggi tutt'altro che obsoleto!!
  9. Ciao Xeon, comunque devo farti i complimenti, hai fatto un ottimo lavoro, e so quant'è complesso questo tipo di lavoro. Comtinuo ad avere problemi con il download di Asphalt 6 adrenaline, qualcuno di voi è forse riuscito a scaricare ed installare questo gioco direttamente dal telefono senza Ovi suite?
  10. Flashato, belli gli effetti tema, moderni, però devo dire che mi aspettavo di più da un terminale come l'N8, invece noto che nonostante il custom firmware il telefono scatta molto spesso, fa fatica a gestire file di grosse dimensioni, lo store di Nokia si muove male, sto cercando da 3 giorni di scaricare un gioco acquistato, Asphalt 6, ma non riesco a completare il download, continua a bloccarsi, peccato, perchè esteticamente è veramente molto bello l'N8, però il sistema operativo Belle credevo fosse moilto migliore dei vecchi 5th edizione, invece devo ammettere la vittoria di Android e Ios, nonostante io sia un affezionato accanito di Nokia.. PS. mi sembra strano che per N8 siano stati fatti così pochi custom firmware, io avevo il 5800 prima, e di CF ne hanno fatti a valanga..
  11. Ho provato a crearne una nuovo tramite telefono, con Nokia mail, e funziona, quindi il problema è inerente alla sincronizzazione con quella esistente di Libero, peccato, crearne una nuova non mi serve a niente, a me serviva avere le notifiche delle mail che mi arrivavano su Libero in tempo reale sul telefono..
  12. Non ho mai provato a sincronizzare le mail dal mio telefono, ne ho il bisogno adesso, non vorrei che fosse Libero a non essere compatibile con la sincronizzazione, ma io ho solo quella mail, non posso saperlo quindi, a te funzia? Che mail usi?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy