Jump to content
Nokioteca Forum

MauroNuzzo

Utente
  • Contenuti

    29
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N96

MauroNuzzo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ok ok allora grazie delle riposte mi sono state di aiuto..entro oggi gia avevo deciso di portarlo in un centro nokia e mendarlo in assistenza...speriamo bene..e speriamo bene che non ci mettano un casino di tempo a ridarmelo
  2. no in verità non l'ho provato ancora..anche se potre tanto tutti i file gia sono stati passati sul pc.... e no non ho nessuna scheda di memoria all'interno le schede la rileva e mi chiede tranquillamente pure i pin che vengono accettati senza nessun problema...io avevo pensato fosse qualche problema di antenna....gia provato pure con 3g e gsm 2 tre volte li ho alternate ma nulla provato anche in modalità duale ma nulla....quindi tu dici che non ci dovrebbero0 essere problemi casomai riscontrassero problemi non risolvibile e decidessero di sostituirmi il tel anche se ammaccato??
  3. Salve a tutti ritorno su questo forum dopo che a novembre rimasi anche io fregato dal nokia online shop per l'ordine del mio n8....poi decisi di andarlo a ordinare in un nokia store e risolsi il problema...ma adesso dopo 7 mesi che è in mio possesso...sabato 4 giugno dopo che la sera prima il telefono andava un meraviglia all'improvviso non mi ha dato piu la ricezione della linea....ho provato a riavviare il tel,ho provato a cancellare fil istallati per paure che siano andati in conflitto, ho cambiato scheda all'interno( io ho la tim) ed ho messo una scheda 3...ma nulla da premettere che però tutte le schede in altri telefoni funzionano..ed ho provato pure a ripristinare le impostazioni originale del tel ma nulla...quindi prima di portarlo in assistenza(ha un paio di ammaccature e non penso melo cambino anche se riscontrerebbero un difetto di fabbrica)...volevo sapere se qualcuno avesse qualche soluzione o qualche idea..insomma help meeeeee!!! P.s. la sera prima che si bloccava per la prima volta ho provato a fare una telefonata con le cuffie inserite al 40916 della tim per il credito ed ha funzionato poi il giorno dopo e accaduto tutto ciò elencato di sopra..che diamine sarà successo..porca paletta
  4. ragazzi ri-scusate di nuovo la domanda...ma nello nstore(ad il mio quello di napoli)...come funziona l'acquisto con iva??...vi spiego io lo vorrei acquistare tramite società di mio padre...ora lo store mi ha detto che il prezzo è 469...e qui sul forum mi è stato riferito che dovrei pagare 390...volevo sapere se questo era il prezzo con cui mi avrebbero fatto la fattura..(ciò significherebbe che una volta preso io dovrei dare tipo all'azienda non i 390 ma solo il valore residuo senza iva)....funziona cosi oppure ho capito un ciufolo per un'altro???????
  5. grazie per la risposta... quindi pagherei sotto i 400 ok allora mi sa che ci vado di corsa hihihiihih
  6. Salve ragazi volevo sapere se qualcuno aveva prenotato l'n8 utilizzando anche la partita iva e quanto vi hanno scalato alla fine dalle carte di credito postepay o contanti..quello che sia insomma....diciamo quanto vi è venuto a fare il telefono alla fine..vi chiedo questo perchè c'è lo sto andando a prenotare al nokia store di napoli a 469 e vorrei sapere alle fine più o meno quanto gli dovrei dare in liquidi?
  7. Salve ragazi volevo sapere se qualcuno aveva prenotato l'n8 utilizzando anche la partita iva e quanto vi hanno scalato alla fine dalle carte di credito postepay o contanti..quello che sia insomma....diciamo quanto vi è venuto a fare il telefono alla fine..vi chiedo questo perchè c'è lo sto andando a prenotare al nokia store di napoli a 469 e vorrei sapere alle fine più o meno quanto gli dovrei dare i liquidi?
  8. io avevo vuoto e non so neanche il perchè..visto che i soldi sulla pastepay erano presenti....mannaggia a loro
  9. nooooooooooooooo dovevo averlo anche io a quest'oraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
  10. a questo prezzo non lo prendo..non esiste ci devono far pagare i soldi della preordinazione...
  11. ho fatto già 10 telefonate aspettanto ad ognuna almeno 6 musichette della minghia....e non mi passano l'operatore... secondo me lo fanno a posta per non rispondere
  12. cooooooooooooooooosa!!! e quando ti dovrebbe arrivare con il nuovo ordine???
  13. bravissimo.....477 più i soldi che ci stanno facendo spendere di telefonate..c'è lo devono mandare per forzaaa!!! a costo di fare 2000 telefonate me lo devono mandareeeee!!!
  14. e allora dovrebbe arrivarti...chiama subito....anche se io gia ci ho provato 2 volte e hanno detto che tutti gli operatori sono accupati....aaaaarrrrg...ari-maledetti :incazzato: :incazzato: :incazzato: ci dobbiamo far rispettare ragazzi...non esiste che ci trattino cosi!!!
  15. chiama immediatamente....maledetti ....e vedi che ti dicono..e fatti subito riattivare l'ordine
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy