Jump to content
Nokioteca Forum

actarux

Utente
  • Contenuti

    33
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8-00
  • Firmware
    Belle Refresh

actarux's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Riprendo questa vecchia discussione perchè, con l' aggiornamento a Belle Refresh, anch'io mi sono ritrovato con questo " misterioso" problema e dopo averle provate tutte sono riuscito a risolvere solo grazie all'intuizione di Scadenza . Anch'io ho un piano dati da100mb giornalieri e, di conseguenza, avevo impostato il contatore in modo tale che si azzerasse ogni giorno ma, come ha osservato Scadenza, a mezzanotte, nello stesso momento in cui il contatore dati si azzerava, automaticamente si avviava anche la connessione dati, il che era un problemone per me, avendo TRE. Il solo modo in cui ho risolto è stato dunque quello di eliminare l'azzeramento dei contatori. Quindi per chi avesse lo stesso problema : impostazioni - connettività - Analisi dati mobile - Azzera contatori e selezionare Mai. ciao
  2. Mi aggiungo alla lista. Anch'io ho notato queste macchie sul display del mio N8. Me ne sono accorto una notte ricevendo un messaggio. Non avendo preso subito il cellulare, il display si è spento, ma non del tutto essendo attiva l'illuminazione notifiche, così quando l'ho preso per leggere il messaggio, complice il buio della stanza, ho notato la presenza di queste strisce sul display, come se fosse graffiato, ma non appena l'ho acceso sono sparite... dal momento che a display completamente illuminato il difetto non emerge e siccome non mi va di mandarlo in assistenza per questo, visto che non mi ha mai dato problemi, me lo tengo così.
  3. Io l'ho tenuta per diversi mesi e solo con il recente deep reset e il successivo aggiornamento a Belle Refresh sono riuscito a non farla più visualizzare. Comunque ora ho provveduto a disattivare il controllo automatico degli aggiornamenti così sto tranquillo. ciao
  4. actarux

    Percentuale Batteria

    Io invece trovo Extra Buttons comodo, ma non preciso nel livello di carica. Con telefono appena ricaricato non ha mai indicato il 100% di carica, ma sempre 97/98 %, mentre quando mi da 0% il telefono continua a funzionare per un' altra 1/2 almeno! Nulla da eccepire sulle altre 3 funzionalità di Extra Buttons.
  5. Quoto ... Io ho recuperato 12MB!!!
  6. actarux

    Torcia?

    Occhio che il vecchio jbakTask su N8 accende il flash!
  7. actarux

    Extra Buttons

    Mi unisco alla discussione per dire che sul mio N8 in questo momento Battery Monitor indica 44% di carica residua, mentre Extra Buttons 41%. Durante il giorno la percentuale di scarto tra i 2 è variata tra il 5 e il 6 %. Ho scoperto ed installato questo utilissimo programma solo ieri.
  8. Ok Firenze, oggi funziona anche a me ! Peccato però che la situazione meteo e la temperatura, in questo momento, non siano proprio quelle indicate da weather Nokia widget .
  9. Anche a me fa la stessa cosa... appena installato ha funzionato, dopo il primo avvio invece carica, carica carica e non ne vuole sapere di fermarsi. Sto pensando di disinstallarlo, tanto se non funziona che me ne faccio!!!??? Ps.: Installato su N8 belle
  10. Ragazzi rassegnamoci è il sistema di chiusura fatto male. E' inevitabile che la parte rigida si rompa prima o poi a causa delle sollecitazioni della parte gommosa su cui è incollata. Personalmente, sapendo del difetto, non ho mai aperto lo sportellino, tuttavia me lo sono ritrovato rotto lo stesso!!!
  11. E' proprio questo il problema e cioè la parte lucida e rigida superiore non potendosi adattare alla flessibilità di quella gommosa sottostante tende a rompersi. Personalmente avrei preferito un classico tappo in gomma stile 5800, quindi meno finezza, ma più resistenza!Buona notte
  12. ai,ai,ai ragazzi, devo correggere il mio precedente post, perché ho deciso proprio adesso di togliere la custodia per controllare e pure sul mio c'é il segnetto, per fortuna ancora non marcato come nelle foto postate.... Alla faccia dei materiali di primissima qualità. Ragazzi io mi sto proprio rompendo, crepa sportellino, display viola, effetto mano, ora pure la crepa al jack, credo proprio che non passerà molto che passi alla concorrenza.
  13. Per fortuna no. Anch'io ho sempre usato l'auricolare della confezione e, in quel punto, la situazione pare tranquilla. Mi sa allora che è tutto il rivestimento superiore ad essere suscettibile di crepature, non solo lo sportellino. Grazie per averlo segnalato, perchè conviene prestare attenzione anche a questo, d'ora in avanti. uff che stress!!!
  14. Questo vuol dire che da quando hai aperto questo questo thread, Nokia non ha fatto nulla per risolvere questo difetto! Certo però che dispiace vedere un cellulare così ben fatto e, apparentemente robusto, scivolare poi su un difetto così banale!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy