Jump to content
Nokioteca Forum

lionerin

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su lionerin

  • Compleanno 27/12/1975

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 920
  • Versione OS
    Lumia Denim
  • Firmware
    1.2.12.1
  • XBox Live Name
    Lionerin

lionerin's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. lionerin

    Allegati Mail

    No niente fatto ma mi fa selezionare solo la parte "scritta" diciamo.La cosa strana é che quando apro la mail,mi chiede di scaricare la mail per un totale di 300k circa,quindi un qualcosa c'è dentro....ma non so per quale motivo non lo visualizza.
  2. lionerin

    Allegati Mail

    No niente non cambia niente.Ho provato a fare una cosa però,ho provato ad andare sulla web mail,inoltrare a me stesso la mail e nella mail inoltrata quando la scarico sul Lumia vedo le foto.
  3. lionerin

    Allegati Mail

    É già tutto settato così,infatti secondo me potrebbe essere per il fatto che le foto non sono nella mail come allegato,ma come non so che cosa. EDIT: Ah no aspetta.Ero convinto fosse spuntata l'impostazione del messaggio completo,invece no.Provo e faccio sapere
  4. lionerin

    Allegati Mail

    Ciao.Ecco l'immagine
  5. Ciao.Scusa il ritardissimo...ti posto la pagina della mia configurazione della mail di libero.
  6. lionerin

    Allegati Mail

    Ciao a tutti. Ho una questione che ho provato a risolvere,ma che proprio non riesco per quanto riguarda alcune mail sul mio Lumia 920. Comincio col dire che le mail funzionano benissimo,riesco sia a mandarle,sia a riceverle,va tutto bene,tranne che per le mail che mi arrivano dalla mia cam che ho in casa,della Dlink. Mi arriva la mail tranquillamente,ma il Lumia non mi visualizza le foto allegate.Le foto sarebbero sei fotogrammi formato JPEG,di pochi KB,precisamente sui 50 KB,ma forse anche meno. E' come se non mi scaricasse questi sei fotogrammi,ripeto la mail mi arriva tranquillamente.Ho provato anche ad inoltrare la mail dal Lumia a qualche altra casella di posta,e gli allegati non ci sono.E' come se il mio Lumia li cancellasse. Da precisare che se la mail la vado a vedere sul web o la scarico con qualche client di posta,per esempio Microsoft Outlook,gli allegati si vedono benissimo. Ho provato per curiosità a mandarmi,per prova,sempre sul Lumia,anche qualche mail con allegati di foto,anche più grandi di quelle di cui parlavo sopra e le scarica benissimo. Perchè solo questi sei fotogrammi allegati non me li scarica? Qualcuno mi può aiutare? Grazie e ciao a tutti!!!
  7. lionerin

    Supporto Auto

    Io ne ho comprato uno di quelli universali della cellular line, l'ho dovuto prendere pero con il braccio corto perché visto il peso del Cell, il 920, soprattutto d'estate, me lo trovavo sempre per terra, alla prima buca, visto che é attaccato al parabrezza bollente.
  8. Mi aggancio a questa discussione.E invece per scaricare un file mp3 da Whatsup? Se non ricordo male avevo provato qualche mese fa e non me lo faceva fare
  9. Io posso confermare che ho operatore Tre e le mail di libero le ricevo e le riesco a mandare correttamente, anche senza copertura Wi-Fi, ma tramite rete Tre
  10. Io uso sempre Spotify, ho provato Deezer per qualche giorno visto l'offerta, mi sento di dire che l'utilità e il funzionamento tra le due App é la stessa, anche se penso che Spotify ha una libreria più ricca. Poi ho notato che Deezer ha un consumo di dati maggiori, nonostante avessi messo la qualità di musica più bassa che si potesse mettere.
  11. lionerin

    Mail Lumia 920

    Ciao a tutti. Ho provato a cercare su internet e su questo forum,e non ho trovato niente a riguardo.....se non fosse così me ne scuso in anticipo Qualcuno sa dirmi se nel Lumia 920 è possibile mettere la conferma di lettura delle mail inviate o no? Grazie mille,ciao!!!
  12. Ciao a tutti.Problema presente anche nel 920.Sia se trascina lentamente o velocemente
  13. Anche per me stesso problema,me ne sono accorto stasera facendo una foto con il flash,metà foto risultava sbiadita e metà no,vado a vedere e....lente graffiata.Però sò che c'è la possibilità di cambiarlo,ma così cade la garanzia. Qualcuno sa se per caso la garanzia copre anche questo tipo di difetto?
  14. Beh dai io sono al terzo auricolare adesso.....Spero di fermarmi però
  15. Ho avuto anche io il tuo stesso problema.A me riconosceva l'auricolare nel momento del collegamento,ma poi se andavo ad usarlo non mi si connettva ne in automatico ne in manuale. Ho provato allora a connettere l'auricolare con un altro mio cellulare,un samsung d500. Con quel cellulare funzionava da Dio. Ho riprovato ancora con il mio E65 e a quel punto sono riuscito. Sembrava che l'auricolare si fosse impallato. Comunque ho sentito molte persone che hanno avuto problemi con quell'auricolare e l'E65. Ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy