Jump to content
Nokioteca Forum

criscilz

Utente
  • Contenuti

    30
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n900

criscilz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. salve provo ad installare android seguendo la guida x l installazione su emmc,ma appena inserisco il comando wget http..........ect e dò l invio mi dice wget:not found....ho provato a riscriverlo varie volte ma sempre lo stesso appare,aiuto?
  2. ciao mi potresti dire come hai fatto?magari x email.è cristianscipilliti@hotmail.it
  3. rettifico,dopo due riavvii è partito android=)
  4. salve ragazzi ho appena installato nitdroid,seguendo tutti i passi fino al 6.6.ecco ho fatto partire android come sistema operativo ma appena spunta la mano che si muove sull androide e dice di premergli di sopra x iniziare appare la scritta che c è stato un errore nel caricamento dei file di sistema...e nn parte:-(che posso fare?
  5. criscilz

    Problema Sygic;help!

    qualcuno mi sa aiutare?mi protrebbe inviare il file .deb please?l email è cristianscipilliti@hotmail.it
  6. criscilz

    Problema Sygic;help!

    si lo so pure io facevo così;ho lo stesso catalogo,ma ora nn risulta più la vecchia versione(quell a9 aggiornata)ma solo la versione 10...nn avreste il .deb della 9 aggiornata?
  7. salve ragazzi ho anch io lo stesso problema con la versione 10,i codici nn vanno e tutto il resto,ora xò ho un altro problema,ovvero ho disinstallato la versione 9 x provare la dieci,ma ora nn ho più la 9 x rimetterla,o meglio ho la 9 nn aggiornata alla versione in cui c era il full screen e la rotazione automatica...qualcuno protrebbe mandarmela?la mia email è cristianscipilliti@hotmail.it,grazie
  8. criscilz

    Problema Sygic;help!

    salve ragazzi;cm da titolo ho un problema con sygic mobile maps,avevo installato la versione 9 di sygic,poi ho aggiornato alla versione successiva,sempre la 9 xò(la versione in cui c è il full screen e la rotazione automatica x intenderci),successivamente ho dovuto fare un hard reset al mio n900 e ora mi ritrovo senza l installer di sygic,qualcuno avrebbe da postarmi la versione 9 quella aggiornata?xkè io ho quella nn aggiornata ma ormai sul catalogo ufficiale sygic nn è più presente l aggiornamento ma solo la versione 10,alla quale nn voglio aggiornare xkè già ho provato e il codice di attivazione che ho nn funziona.help please!
  9. sono riuscito a risolvere il problema dei pacchetti,ho installato il programma ma ora il probl è un altro,appena clicco su start mi appare la scritta "hotspot failed to start"...aiuto?
  10. boh molto strana cm cosa,mi sembra assurdo pagare un app e poi trovarla gratuitamente nelle repository...ma cmq,qualcuno sa dirmi cm risolvere il problema dei pacchetti mancanti?
  11. ehm scusate,ma cm è possibile che il programma è presente sia su maemo.orrg che su ovi store a pagamento?
  12. criscilz

    Problema Con Hot Spot Mobile

    salve a tutti,ho provato ad installare hotspotmobile dal catalogo maemo.org,ma quando clicco su installa mi blocca il download e mi dice che mancano dei pacchetti d installazione,in particolare "wireless-tools"...sapreste dirmi cm fare x installarlo?grazie in anticipo a tutti
  13. ok ragazzi,grazie x le risposte,pensavo fosse un mio problema visto che in giro su internet parlavano di immagini nitidissime nelle recenzioni dell n900,grazie ancora:-)
  14. criscilz

    Problema Con Cavetto Tv-out

    salve ragazzi,provando il cavetto tv-out mi sono accorto che la qualità delle immagini è molto scarsa,l immagini sembra cn i contorni sfocati e anche i colori nn sn molto fedeli...ho provato a collegarlo ad una tv full hd a reolare tonalità contrasto e colori nella tv,ma niente,la qualità resta sempre scarsa...sapreste dirmi se anche x voi è così o se è un problema del mio?grazie
  15. criscilz

    Google Chrome On N900

    bel post complimenti speriamo che arrivi nelle repository
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy