Jump to content
Nokioteca Forum

dany88

Utente
  • Contenuti

    1.194
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

dany88's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

5

Reputazione

  1. teoricamente si potrebbe fare, ma praticamente non esiste nessuno che offre questa funzionalità per symbian (dovrebbe essere implementato anche un driver apposito). Il massimo che si può fare è condividere internet dal pc al telefono via bt.
  2. non è assolutamente così, se ci sono pochi programmi per Symbian è a causa dell'impervio ambiente di sviluppo che offre, non certo della gestione della memoria manuale (e che credi che su iOS con Objective-C c'è il garbage collector?), detto in altre parole è colpa di Nokia che non ha saputo creare un ambiente favorevole al programmatore, far girare un semplice hello world, richiede la prima volta almeno un paio d'ore
  3. dany88

    Domande Su Iphone 4

    esatto, ecco la repo da aggiungere a cydia http://thebigboss.org/semitether
  4. dany88

    Domande Su Iphone 4

    l'ho fatto fare ad un mio amico, nessun problema. Dopo la prima build, hanno fatto un paio di updates importanti, forse i problemi che hai riscontrato erano delle vecchie versioni.
  5. dany88

    Domande Su Iphone 4

    Per completezza dico che ci sarebbe anche il jailbreak semitethered, installando un pacchetto sarai in grado di riavviare e utilizzare funzionalità telefoniche, safari, etc...Ovviamente escludento tutto quello che riguarda cydia, e per riabilitarlo dovrai far il boot con redsnow.
  6. anche io penso proprio che non saranno compatibili (pur non avendone conferma), quando hai detto che lo saranno sono rimasto spiazzato, sarebbe davvero strano da un punto di vista software, al più esiste qualcosa di equivalente (Zune?!), ma non potranno di sicuro "riciclare" quello che avevano prima, è tutto da rifare da zero.
  7. Diciamo che in centro a milano qualche problema lo vuoi avere, ma per forza, con le nostre reti di cacca più non si può chiedere. Le stavo per postare
  8. certo che puoi dirlo, io ho "Super Internet", con H3G (tre) e pago 5 euro al mese per 100Mb al giorno solo su rete 3.
  9. per quanto mi riguarda è impensabile prendere un telefono di fascia alta (>400 euro) e non attivare un piano dati...
  10. si ma la "probabilità zero" è un concetto proprio della probabilità\statistica, non è un modo di dire, quello volevo dire.....si chiama così, ed è quello che si studia in un qualsiasi corso sulla materia....quello è solo uno dei link che si trovano googlando (e siccome ero di fretta non l'ho nemmeno letto tutto ). Comunque questo l'ho letto ed è più formale e corretto... http://www.statlect.com/subon/probab2.htm
  11. lo dicono gli scienziati che ci lavorano (e a ragione). La probabilità zero è un concetto di statistica e infatti intendevo proprio quello... per capirci: http://www.parrotized.it/attualita/scienze/probabilita39-zero.htm
  12. non è una regola, ma come hai detto non è frequentissima, e in particolare dico che ha probabilità 0, esattamente le probabilità che una centrale scoppi, eppure succede come abbiamo visto.
  13. Chiaro che se lavori da programmatore difficilmente ti sarà chiesto di formattare o di cambiare un hard disk. ma se non lo sai fare, dubito tu sia un buon programmatore, pur essendo le cose totalmente slegate Detto questo non hai detto molto di più di quello che ho detto: saper programmare non significa saper "risolvere i problemi del pc"©. +1, fai amicizia e proponiti, imparerai di più, gratuitamente, e rischi anche che ti danno loro qualcosa.
  14. il design non mi fa impazzire, e per la scatola usata posso dire solo "argh", ma lo vorrei provare al più presto... WP7 Rulez.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy