Jump to content
Nokioteca Forum

Usagi87

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Salerno

Usagi87's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Usagi87

    Foto Whats App

    Ho vodafone, sì ho provato sia con web.omintel.it sia con wap sia con mobile.vodafone.it ma niente di niente, però è strano perchè stamattina li faceva inviare e ricevere poi più nulla.
  2. Usagi87

    Foto Whats App

    Ciao a tutti! Ho un problema con un Nokia C3, praticamente su what's app non fa nè inviare e nè ricevere le foto, mi esce scritto questo tipo di errore: java.io.interruptedioexception timed out sto letteralmente impazzendo le sto provando tutte, ma non va. Mi collego con internet da cellulare perchè non ho il wi-fi. Grazie a chi risponderà!
  3. Usagi87

    Visualizzazione Video Di Youtube

    Grazie a tutti per le risposte ^^ avevo già provato a scaricarmi sul cell l'applicazione di youtube, ma è valso a poco, i risultati dei video erano molto limitati vi faccio l'esempio di un video musicale: non mi dava il video ufficiale, ma solo i live -.- la stessa cosa me lo fa se vado sul sito di youtube se metto versione per cellulari non mi da molti risultati. Non c'è proprio un modo con il quale possa risolvere?
  4. Usagi87

    Visualizzazione Video Di Youtube

    Ciao a tutti! Ho un problema nella visualizzazione sui video di youtube sul mio Nokia n95 8gb. Vi spiego, in pratica quando vado sul sito di youtube con la versione per cellulari me li fa vedere i video, però lì i video sono molto limitati e non me li fa vedere tutti, ad esempio quelli su Vevo non me li fa vedere, devo per forza scegliere la versione standard cioè quella non per cellulari. il problema è proprio qui, con la versione classica di youtube non me li fa vedere i video, esce l'icona di Flash lite player rotta. Quindi ho pensato: non è che c'è bisogno di un aggiornamento di Flash Lite Player? Se sì, io ho la installata sul cell la versione 3.0. Ne è uscita un'altra più recente? Grazie a tutti in anticipo ^-^
  5. Usagi87

    Youtube Sul Cell

    Qualcuno risp?
  6. Usagi87

    Youtube Sul Cell

    Ciao a tutti!!! Da ieri non riesco a visualizzare i video su youtube sul mio cell, ho un Nokia n95 8gb, su internet mi fa andare, ma i video su youtube non me li carica proprio, fino a qualche giorno fa me li faceva vedere benissimo uff U_U ho provato anche a cambiare punto d'accesso ma niente! Mi collego sul cell con Vodafone Live!
  7. Usagi87

    Problema Auricolari.

    Intendi quanti sms salvati sul cell, ricevuti nessuno perchè è da pochi giorni ke ho il cell
  8. Usagi87

    Problema Auricolari.

    Ciao a tutti!!! Ogni volta che metto gli auricolari per ascoltare la radio sul Nokia n95 8Gb se mi arriva qualche messaggio si blocca e devo togliere sempre la batteria, mi succedeva anke prima quando avevo il nokia n70
  9. Usagi87

    Aggiornamento Software N70

    Non sapevo come farlo da casa, cmq il mio cell ancora non è pronto, hanno detto ke devo provare a chiamare mercoledì! Io spero ke me lo fanno subito, non voglio aspettare mesi anke xkè il cell mi serve. Hanno detto ke è in lavorazione, dovrei andare a riprenderlo? Ma stesso sul cell non si può fare l'aggiornamento?
  10. Usagi87

    Aggiornamento Software N70

    No non è in garanzia Cmq grazie della risp Ah volevo chiedere un'altra cosa ma è vero che con l'aggiornamento scompare la lingua italiana dal cell?
  11. Usagi87

    Aggiornamento Software N70

    Ciao a tutti! Ultimamente il mio cell nokia mi dava alcuni problemi, mi diceva Errore di connessione mentre effettuavo una chiamata oppure gli sms mi arrivavano in ritardo. Ieri sono sono andata a portarlo al centro Nokia x fargli fare l'aggiornamento, dovrebbe essere pronto tra un paio di giorni. Vorrei sapere quant'è il costo dell'aggiornamento del software al centro Nokia? Grazie!!!^^
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy