Jump to content
Nokioteca Forum

##sal##

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

##sal##'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ##sal##

    Avvia Navigazione Non Richiesta

    Chissà che cosa è successo. Comunque da quando l'ho comperato l'unica cosa che vi ho apportato di nuovo è stato un tema e un paio di suonerie. Niente più. Ma comunque l'avevo fatto anche con il precedente... Grazie a tutti siete stati veramente molto gentili e spero di poter contraccambiare. Se ho novità a tal proposito vi farò sapere. Ciao.
  2. ##sal##

    Avvia Navigazione Non Richiesta

    Oggi sono stato contattato telefonicamente da Nokia assistenza in merito al mio angoscioso problema che sembra essersi definitivamente risolto. Dopo aver eseguito opportunamente nei giorni scorsi il backup ho dovuto formattare il mio E52 ed il problema è sparito. Una piccola variazione nel ripristino l'ho fatta a scanso di equivoci: non ho impostato come tema uno che avevo scaricato qualche tempo fa. Può essere stato questo? Grazie comunque a tutti voi per esservi interessati. Direi comunque che Angelo alla fine mi aveva suggerito la carta vincente anche se mi sarebbe piaciuto scoprire la causa. A presto!
  3. ##sal##

    Avvia Navigazione Non Richiesta

    Ancora niente, il problema è fisso! Non so più che fare!!
  4. ##sal##

    Avvia Navigazione Non Richiesta

    Ok. Verificherò ad una ad una tutte le applicazioni... Grazie.
  5. ##sal##

    Avvia Navigazione Non Richiesta

    Indipendentemente se su mappe o no sul telefonino appare la seguente schermata: Connessione Necessaria - Accettare ed Impostare "usa punto d'accesso" su "automaticamente". Inoltre non ho neanche impostato l'e-mail. Cosa mi consigliate di fare? Possibile che non c'è modo di risolvere il problema?
  6. ##sal##

    Avvia Navigazione Non Richiesta

    Anche in questo momento l'E52 sta riprovando a connettersi su internet sull'unico punto di accesso presente in elenco (modem di casa) dato che quello dell'operatore sono stato costretto ad eliminarlo. La consueta schermata è quindi: Accettare ed Impostare "usa punto d'accesso" su "automaticamente". Come posso risolvere? Vi prego aiutatemi, è da nevrosi!!
  7. ##sal##

    Avvia Navigazione Non Richiesta

    Ciao. I programmi sono quelli standard. Rispetto a quelli preesistenti non ne ho aggiunti. Le impostazioni di navigatore e gps sono in modalità off line. L'ho comprato qualche mese fa nuovo con ancora due anni di garanzia. Cosa devo fare per risolvere l'angoscioso problema?
  8. ##sal##

    Avvia Navigazione Non Richiesta

    Ciao a tutti. Recentemente ho acquistato un'altro E52 (ero troppo affezionato) dopo aver smarrito il precedente e mi sono accorto che diverse volte si apriva la connessione internet tant'è che mi sono anche visto scalare il credito. Ciò non avveniva con il precedente a cui avevo impostato tutti i parametri di impostazioni internet su richiesta e non su automatico. Stessa procedura fatta con quest'ultimo a cui ho dovuto persino eliminare il punto d'accesso dell'operatore telefonico che voglio precisare non è 3. La situazione mi sta infastidendo non poco tant'è che sto pensando di portarlo in assistenza ma prima voglio provare con qualche vostro utile consiglio. Grazie anticipatamente.
  9. Ciao. Se può consolarti anch'io ho lo stesso tuo problema!! Se hai risolto fammi sapere. Per la cronaca comunque prima che effettuassi l'aggiornamento di OVI SUITE andava tutto alla perfezione, ora invece...
  10. ##sal##

    Come Archiviare Sulla Memory Card

    Ok grazie per il consiglio e le delucidazioni! Ciao
  11. ##sal##

    Come Archiviare Sulla Memory Card

    Grazie per l'info. Ho visto infatti che foto e video possono essere salvati preventivamente dove si vuole cliccando su impostazioni. Un'altra domanda, ma se voglio aggiornare nokia maps devo disinstallare il precedente per avere più memoria o non importa? Questo perchè ho notato che quando ho scaricato l'ultimo aggiornamento mi si chiedeva che la memoria in C (telefono) era piena e se volevo continuare dovevo passare su memory card, ma così non è come spezzettare un'installazione del programma? Poi cosa strana non funzionava più e andando direttamente sull'icona di maps nella lista opzioni c'era la voce "rimuovi" che ho cliccato e subito dopo è partita la disinstallazione. Alla fine però non è sparito il programma, nokia maps è rimasto, solo che ora funziona bene ma nella versione precedente... Come posso definitivamente disinstallarlo e inserire l'ultima versione? Secondo te devo forse prima aggiornare il software del telefono di cui ho la penultima versione, oppure non c'entra con l'aggiornamento di nokia maps?
  12. ##sal##

    Come Archiviare Sulla Memory Card

    Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum e posseggo da poco un E52. Vorrei sapere se esiste un modo per poter salvare in automatico sulla memory card tutti i dati, applicazioni, foto e video ex novo anzichè sulla memoria telefono come risulta impostato. Mi accorgo infatti che se scarico qualche applicazione oppure eseguo un video o una foto il cellulare lo salva direttamente nella memoria del telefono...
  13. ##sal##

    Hi!

    Hi! No, non sono un inglese... Il mio nome è sal e vivo nel centro italia. Spero di fare presto amicizia con tutti voi e nel salutarvi faccio i miei più calorosi complimenti allo staff e a tutti i nokiotecari...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy