Jump to content
Nokioteca Forum

Cardone

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Cardone

  • Compleanno 30/04/1971

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Napoli

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 640 LTE
  • Versione OS
    Lumia Denim
  • Firmware
    1.2.12.1

Cardone's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Effettivamente mi sembra risolto il problema anche registrando su SD!!! Contento!! Adesso se gli sviluppatori si danno da fare con Facebook, Whatsapp e Messenger sarebbe l'optimum!!!
  2. Grazie ancora, ho fatto il test e la scrittura mi sembra ottima. Allego screen Quindi sarà un limite del device?? Probabilmente abbassando la qualità non avrò questo problema anche registrando sulla SD...... Peccato però!!!!
  3. Effettivamente registro su di una SD classe10, adesso proverò e aggiorno!!! Grazie Aggiornamento: Grazie era come dicevi, salvando sul telefono nessun problema. Come mai? E' un bug del device o difetto proprio? Non credo che sia colpa della SD da 32gb in classe 10 Anche perchè specialmente i video per forza devono andare sulla SD vista la memoria piccola del telefono!!! Grazie ancora ed attendo suggerimenti!!!
  4. Buongiorno a tutti, sono un felice possessore di questo device da circa un mese e ancora non capisco perchè non abbia preso sul grande pubblico visto il rapporto qualità/prezzo!! Io l'ho pagato solo 139,00€ spedito fino a casa con fattura d'acquisto nuovo di pacca. Pregi: velocità sistema operativo, durata batteria fuori media per uno smartphone anche restando con i dati accesi in 4G tutto il giorno, interfaccia veloce ed intuitiva, qualsiasi tecnologia di ultimo grido presente e ben funzionante. L'unico anello più debole sono le app. che non sono sviluppate come gli altri sistemi operativi (android/iOs), anche le più comuni come Whatsapp, Facebook o Messenger hanno delle lacune messe a confronto con le stesse per altro sistema operativo!!! Spero recuperino quanto prima!!! Ad ogni modo l'unico grosso problema l'ho riscontrato sui video che una volta passati sul PC con cadenza fissa c'è un buco audio durante lo stesso e se li voglio comprimere, dopo l'audio risulta asincrono. Qualcuno ha notato il mio stesso problema?? L'ha risolto??? Grazie per gli eventuali aiuti!!!!
  5. Cardone

    N95 8gb

    Grazie, ci provo!
  6. Cardone

    N95 8gb

    Grazie! Poiché il sito non sembra più essere raggiungibile mi sai anche indicare dove lo posso scaricare?
  7. Cardone

    N95 8gb

    Come da oggetto: posso usare il mio n95 8gb come web cam? Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy