Jump to content
Nokioteca Forum

oldsnake104

Utente
  • Contenuti

    166
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su oldsnake104

  • Compleanno 10/04/1979

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Somewhere in Time
  • Interessi
    Telefonia, PC, videogames (PS3) auto e soprattutto moto !!!

Altre Informazioni

  • Smartphone
    X6-00
  • Firmware
    V 31.0.004

oldsnake104's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Niente niente... per fortuna è stato un falso allarme!!! Grazie Roger1...non puoi capire che colpo mi è venuto vedendo che non reagiva a nulla e che, fra l'altro, presentava gli stessi sintomi che ha descritto nel precedente topic Robermix!!!
  2. Aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto anche il mio x6 è morto in più non riesco a far funzionare JAF...che devo fare???? riesco a seguire solo la prima parte della guida poi non posso fare più nulla!!!
  3. Avete ragione ragazzi...ma che dobbiamo fare purtroppo...maledetto win!!!
  4. Avevo usato il classico internet explorer!!!
  5. L'ho appena fatto con firefox dalla discussione del 12/07...tutto ok... nell'archivio ci sono due files!!! Meno male va...ma continuo a non capire come mai non ci riuscivo prima!!! Grazie ragazzi!!!
  6. Con winRar...(copia di valutazione) ma non mi ha mai dato nessun problema!!!
  7. Si Darkangel, hai ragione l'ho richiesto due volte semplicemente xchè nella discussione del 11/07 mi sono scaricato l'archivio con solo un file, quello del devcert e non quello del .key, ho quindi provato a richiedere nuovamente il certificato nella discussione del 12/07 per vedere se a chiusura posso scaricarmi il rar con tutti e due i files .cer e .key!!! Come ho già detto in precedenza, ho eseguito la stessa procedura tempo fa per l'X6 ed è andato tutto bene dato che per quest'ultimo certifico tranquillamente mentre per l'N97 mini non riesco ad avere quello che mi serve...come mai??? Non riesco a capire il xchè di un solo file e fra l'altro non me lo riconosce neanche!!!Uffaaaaaaaaaaaaa!!!
  8. Ciao Enne91... scusa il disturbo ma proprio ieri ho richiesto il certificato per un n97 solo che quando è stata chiusa la discussione nell'archivio c'è solo un file. Come mai non sono due files il .cer ed il .key??? Per l'X6 ne ho due appunto!!!
  9. Ciao Maestro Morkino...è un piacere risentirti dopo tanto tempo!!! Spero che dopo l'anno sabbatico ti rimetta al lavoro...x il momento mi godo le tue creazioni precedenti!!! Un salutone!!!
  10. Grande Gl@uco...sei formidabile!!! E' perfetto, ti ringrazio moltissimo, so benissimo da cosa sei partito ed hai fatto un lavoro spettacolare...grazie ancora infinitamente!!!
  11. @ Gl@uco...io ho risposto al tuo post precedente, sinceramente non sto capendo neanch'io di cosa stanno parlando gli altri!!!
  12. Non c'è problema prenditi tutto il tempo che ti serve!!!
  13. Grazie infinite Gl@uco... Se dovesse essere un problema cercare di aggiornarlo non preoccuparti!!! Grazie ancora!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy