Jump to content
Nokioteca Forum

Razor[ITA]

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Razor[ITA]

  • Compleanno 26/01/1984

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Napoli

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n97mini

Razor[ITA]'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Razor[ITA]

    Connessione N97

    Problemi del server nokia?
  2. Razor[ITA]

    Connessione N97

    Ragazzi e da qualche giorno che ho dei problemi con il mio n97 mini. Premetto che fino ad oggi non ho avuto alcun problema di connessione, tutto andava bene sia in wi-fi che in wap. Ora invece da qualche giorno tutto è funzionante alla perfezione in wi-fi mentre in wap ho i seguenti problemi: 1- Non riesco piu ad accedere all'OVI Store (mi da come errore :"Server non trovato"). 2- Non riesco piu ad andare in linea con il navigatore della nokia anzi se non metto tutto su off-line quest'ultimo si impalla, non mi trova le destinazioni ed è lentissimo. 3- Programmi di informazione come AP non aggiornano le news. La cosa strana è che mi scarica e invia le mail senza problemi, naviga anche in internet senza problemi e il progamma di facebook funziona senza problemi. Ho gia fatto un Hard reset ma non è cambiato nulla, ora qualcun'altro ha riscontrato questi problemi? Non vorrei dire baggianate ma mi sembra che tutto sia iniziato quando ho installato ovi map 3.4, ma come dicevo non vorrei dire stupidagini perchè non ricodo. Ricordo che tutti sti problemi li ho con la connessione wap (ho abbonamento tim) mentre in wi-fi tutto funziona che è una meraviglia, come sempre. Spero qualcuno possa aiutarmi. Grazie in anticipo. Raffaele.
  3. Razor[ITA]

    Live Timing App

    Si effettivamente quando hai scritto l'applicazione non era ancora disponibile, ma era anche scritto, forse non ci avevate fatto caso. Da qualche parte era scritto che sarebbe stata presto disponibile e di visitare spesso il sito per trovarla, infatti è uscita in concomitanza con le prove libere del GP. Per il funzionamento io non ho riscontrato problemi, installato, registrato, ad un primo accesso ho avuto un errore, ma poi al secondo tentativo è andato tutto bene e funge alla grande, ci sono tutte le statistiche della pista, vento, temperatura, umidità, direzione vento, ecc.........ottima app e fatta anche molto bene.
  4. Approfitto del post per avere un chiarimento, ma le mail html le visualizza solo tramite il programma della nokia? Se configuro il telefono con la mail nell'area messaggi mi da solo le mail in formato testo con i link non cliccabili e senza caricare immagini.
  5. Ragazzi io ho un problema, ho installato skype, effettuo l'accesso e mi fa vedere i miei contatti, poi digito un numero, prova a fare la telefonata e dopo pochi secondi mi dice che il numero non è al momento raggiungibile e devo riprovare piu tardi. da cosa puo dipendere? Se provo dal pc è tutto ok, ho un abbonamento senza limiti per l'italia. EDIT: Ragazzi, giusto per informazione, ho risolto il problema. Praticamente, quando digitavo un numero, non mettevo il prefisso nazionale (+39). Mi aveva tratto in inganno il fatto che in alto mi faceva selezionare il paese e quindi pensavo che il prefisso lo mettesse da solo. Comunque tutto risolto e funzionante.
  6. Razor[ITA]

    Widgets N97

    Visto che si parla di Widget approfitto di questo post........Conoscete qualche programma come AccuWeather che mi metta il rispettivo widget in home screen? Quest'ultimo non vuole saperne di collegarsi in wap, si collega e scarica le previsioni sono in wi-fi e qualche volta ma solo raramente (in 1 mese mi è capitoato solo 2 volte) in wap......Grazie per le eventuali risposte.
  7. Razor[ITA]

    Problema Ovi Store

    L'avevo letto anche io, ma non ci ho mai creduto in quanto da un mese che ho il mini lo store ha sempre funzionato egregiamente in wap. Come ho gia detto ora è tutto ok e spero non si ripresenti il problema, ma se si dovesse ripresentare cercherò di risolvere senza reset.
  8. Razor[ITA]

    Problema Ovi Store

    Allora, giusto per informare qualcuno che in futuro potrebbe incappare in questo problema, ho risolto con un Hard Reset, ora tutto funziona come prima, anche in wap (com'è giusto che sia). Spero il problema non si ripresenti in futuro, ma se si ripresenta cercherò di capire quali sono le cause, in quanto non è possibile per una cosa del genere dover ricorrere ad un hard reset. Spero che questa info sia utile a qualcuno in futuro.
  9. Razor[ITA]

    Problema Ovi Store

    se è cosi mi senbra una grossa stupidagine da parte di nokia, il fatto è che se cosi fosse hanno bloccato solo il download, in quanto se non effettuo l'accesso riesco a navigare tranquillamente nello store, per di piu se disinstallo l'applicazione e vado nello store tramite il browser del telefono sempre collegato via wap tutto funziona alla perfezione (scarico e installo) senza problemi......mah, spero sia un problema temporaneo e non un blocco.
  10. Razor[ITA]

    Problema Ovi Store

    Beh ad essere sincero anche facebook mi ha dato problemi, non si aggiornano le news dei contatti........ma forse è perchè hanno aggiornato il sito e deve uscire una nuova versione......
  11. Razor[ITA]

    Problema Ovi Store

    Il problema è solo con Ovi, l'ho disinstallato e reinstallato e il problema rimane. Quando era disinstallato ho provato ad usare la versione web di ovi store e non mi ha dato problemi. Ho fatto qualche ricerca su google e ho visto di altre persone con questo problema ma nessuna soluzione. non so dove sbattere la testa. Per il reset, diciamo che mi servirebbe, ho installato parecchie cose, molte inutili, quindi sono quasi certo di farlo, volevo solo sapere la sequenza giusta di operazioni, formatto prima E e poi effettuo il reset o viceversa (reset e poi format)?
  12. Razor[ITA]

    Problema Ovi Store

    Ragazzi forse non è la sezione giusta ma avendo un n97 mini posto ugualmente qui. Ho un grosso problema con Ovi Store, fino a qualche giorno fa andava tutto bene, ma da qualche giorno non riesco piu ad usarlo con la connessione wap. mi spiego meglio, se sono collegato in wi-fi tutto funziona alla grande, se sono collegato in wap tutto funziona bene se non ho effettuato l'accesso, nel momento in cui effettuo l'accesso invece mi da un errore "Impossibile continuare a causa di un errore", ho contattato il servizio assistenza e il loro suggerimento è stato quello di reinstallare l'ovi store e di mettere nelle priorità internet il collegamento wap al primo posto, l'ho fatto anche se mi sembrava una stupidagine ed infatti non è cambiato nulla. Qualcuno ne sa qualche cosa? al max provo con un hard reset. Se opto per il reset come procedo?voglio riportare il cel a nuovo,quindi, ho appena fatto il beckup dei dati, formatto E e poi faccio il reset che mi porta C come se il cel fosse nuovo? Ho detto tutto giusto?
  13. Razor[ITA]

    Skype E N97

    Ecco è proprio quello che volevo evitare, fring e nimbuzz, non mi piace nessuno dei due, per di piu su fring ho creato l'account per provarlo e ora vorrei eliminarlo e non so come fare, non ci riesco. Non esiste un client skype che faccia solo quello?
  14. Razor[ITA]

    Skype E N97

    Allora niente? Non si puo proprio usare Skype sul mio n97mini?
  15. Razor[ITA]

    Skype E N97

    Ciao a tutti, ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato quasi nulla, ho letto che il nostro n97 è compatibile con il VoIP e ho letto anche le varie guide per collegarlo con i vari gestori di VoIP ma non ho capito se skype è supportato o meno, sul sito di skype non mi da il nostro n97 come telefono compatibile e non so quindi cosa scaricare. Sapreste indicarmi qualche soluzione?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy