Jump to content
Nokioteca Forum

abozzo

Utente
  • Contenuti

    140
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

abozzo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione

  1. abozzo

    Nuova Home Oratsu

    Funziona anche su 5800.... devi avere preinstallata la home orange, poi installi quella,fra queste, che preferisci... Consiglio la semitrasparente da gianndarko
  2. abozzo

    G-desk 5800

    1) i gdd cercali su goooooooooooooogle, ne troverai molti 2) non serve l'hack
  3. Chi preferirebbe pagare 150 euro annui, piuttosto che 0 euro annui? Emule, inoltre, è decisamente funzionale sotto questo aspetto, una volta configurato perbene! Non esistono più fakes se si usano iserver giusti, la velocità di download è decisamente accettabile, se si aprono le porte del router, puoi decidere quale "versione" della canzone che cerchi scaricare (intendo sia come velocità in bitrate, sia come mix di djs). Ecco perchè questo servizio non funzionerà.
  4. AHAHAHAH grande zio tom! Comunque due risate sul forum ci vogliono ogni tanto!
  5. Forza votate! Ps. Un mio amico poliziotto ha scritto un libro che parla del mondo del crimine legato alla cucina.Il libro si chiama: L'ho oscurato perchè non so se è pubblicità.
  6. dal 31 al 50 è tutto un altro telefono Certo puoi rischiare, io sono almeno 6 anni che ho nokia e non sono mai andato in assistenza...quindi... quindi ho voluto rischiare!
  7. La procedura non è delicata manco per niente, io ho cambiato pc, è un attimo (ho aspettato 4 mesi prima di poter aggiornare per il pc che avevo prima). Il telefono (dal 31 al 50) è decisamente mooooooooooolto più veloce, mooooooooooolto più reattivo, per cui non posso far altro che consigliare di fare come ho fatto io, augurandoci/vi che semmai qualcosa dovesse smettere di funzionare nel nostro dispositivo, la nokia non si accorga e non decida (è a descrizione dei nokia point) di annullare la garanzia.
  8. Un pò tardi, direi... Inoltre...Cambiano le tecnologie in 2-3 decenni, quindi lo studio si riferirebbe ad un particolare tipo di telefono prodotto in quel particolare tipo di modo, con quel particolare tipo di materiali. Penso sia in definitiva poco utile...
  9. abozzo

    Lombo Sta Male

    Ma perchè scusa ti permetti di dire che io avrei tanto tempo da perdere? Perchè una sera "mi concedo" di farmi due risate con dei miei vecchi amici? Studio ingegneria io, e spero di finirla io, di dare tutti gli esami, io.
  10. abozzo

    Lombo Sta Male

    E' quello che però va chiarito, che nokioteca approva, e non nega, nè considera un tabù, l'omosessualità.
  11. abozzo

    Lombo Sta Male

    No cioè mo dimmi che ho fatto che mi devi bannare? Senza motivo? MA IO CHIAMO IL NUMERO AZZURRO! Comunque non sono Rò, non so di chi parli e resta il fatto che non sai mangiare una fruit joy senza masticarla. Ma ora torniamo in topic per cortesia, quando una cosa è seria è seria. E non mi va che la community nokioteca, grande e importante qual'è, lanci un messaggio di disprezzo verso le diversità sessuali.
  12. abozzo

    Lombo Sta Male

    Mo ti spiego Dharma! (CHE BELLO RISENTIRTI ) Ero stato superbannato, Oissela mi aveva cumulato un ban che mi impediva di partecipare non solo al forum, ma anche ogni volta che dicevo la parola "Nokioteca" dovevo pagare 50,13 euro!! Però poi mi serviva il certificato, e da cosa nasce cosa, mi sono riaffezionato a voi!
  13. abozzo

    Lombo Sta Male

    Pensa chi sei. Pensa che persona. Parafrasando Primo: Se questo è un uomo...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy