Jump to content
Nokioteca Forum

nirial

Utente
  • Contenuti

    149
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6120 v6.01

nirial's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Devi rimuovere l'intera parte anteriore facendo leva con un plettro o qualcosa di simile dalla fessura che si viene a creare tra la parte superiore e la griglia della cassa del cellulare lateralmente...oppure tra la parte superiore e i tasti del volume, sempre lateralmente. Su youtube è pieno di video che ti spiegano come fare
  2. I temi li puoi scaricare gratis anche qui su nokioteka QUI e sono completamente gratis!!! Liscarichi da pc, poi ci clicchi sopra dopo aver collegato il telefono al pc!
  3. Non ti conviene usare internet da nessun punto di accesso. Se vuoi usare internet, devi farti una tariffa flat...tipo Naviga tre (se hai gestore TRE) o quella da 2 euro a settimanad della Vodafone...ecc.ecc. altrimenti qualsiasi punto di accesso usi ti scalano un'infinità di soldi.
  4. nirial

    Cocktail

    Purtroppo no...
  5. nirial

    Cocktail

    Mi sa che il programma che hai tu è per s60 2nd edition
  6. Io posseggo da ormai 7 mesi una 8gb della sandisk nel mio 6120! 4gb di canzoni (per esattezza 548 canzoni), 1gb di foto (tra l'altro buona parte sono fatte con con una fotocamera digitale e non con il 6120) e altra robaccia (tracui il nokia ngage) tanto da lasciare liberi solo 2gb. Bene. Nessun rallentamento, il cell va che è una meraviglia.
  7. Ho ottenuto il certificato e uso questa procedura QUI per signare i file...ma ogni volta che provo a installare il file map.....sys mi dice errore nel certificato contattate il fornitore dell'applicazione...che devo fare???aiutatemi vi prego!
  8. nirial

    LandscapePro V 1.2

    Perchè non vi scricate RotateMe 1.5 di Samyr?
  9. nirial

    Firmware Nokia 6120 - 6121

    Sìsì è migliorato come audio....con adattatore e cuffie stereo sony ora finalmente al massimo volume da fastidio all'orecchio!!! Per me era meglio prima, ora sono certo che fra un mese dovrò mettermi l'Amplifon!!
  10. nirial

    Firmware Nokia 6120 - 6121

    No perchè perdi la garanzia e le migliorie sono poche, aspetta un pò e ti arriverà il firmware nuovo anche per vodafone!
  11. nirial

    Firmware Nokia 6120 - 6121

    Prova, ma penso di no.
  12. nirial

    Firmware Nokia 6120 - 6121

    Era successo anche a me facendo il primo aggiornamento. l'unico modo per ripristinarle è un reset del cellulare! (occhio però che poi si cancellano foto messaggi ecc.ecc. fai un back up prima)
  13. nirial

    Microsd...c'è O Non C'è?

    Una leggera latenza quando usi i file della microsd da 8 gb c'è....ma assolutamente più veloce del 6120 senza micro sd
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy