Jump to content
Nokioteca Forum

stefano_sa

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su stefano_sa

  • Compleanno 25/07/1966

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 535

stefano_sa's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Di seguito cut/paste di parte della tua guida all'inizio del TH con le "variazioni sul tema" evidenziate in bold.... "......[cut]........ Preparazione e flash firmware Una volta scaricato il firmware raggiungi la cartella C:\ProgramData\Nokia\Packages\Products (questa cartella è nascosta quindi bisogna abilitarne la visualizzazione o digitare il percorso direttamente nella barra degli indirizzi di qualsiasi cartella) e crea una sottocartella con il modello del device Lumia 525 (rm-998). Nella cartella rm-998 appena creata trasferisci tutti i file del firmware del Lumia 535 che hai scaricato. Nota bene: se la cartella Products non compare, e quindi ti fermi alla cartella Packages, creala manualmente tu. Avvia Product Support Tool For Store 5.0 e scegli di lavorare in modalità offline. Senza collegare il device apri il prodotto (rm-998 Lumia 525) dal menu "File" e da "Programming-->Recovery" seleziona il firmware del Lumia 535 scaricato poco prima. Se non compare nessuna voce aggiorna la lista tramite il pulsante "Update list". Clicca sul pulsante "Start" e appena comparirà la finestra "Recovery" (comparirà la figura di un lumia e tre indicazioni) fai quanto segue:.....[cut]......." In buona sostanza, si fa il tutto come se si stesse flashando un 525, con la differenza che nella directory ​ ​C:\ProgramData\Nokia\Packages\Products\rm-998 si mettono i files del firmware ​del 535.
  2. ....sto provando a flashare il 535 col "trucco" del 525.....da 10 minuti fermo su "preparing" con due frecce bianche sul cell....normale o qualcosa andato storto? edit: si era bloccato forse a causa del cavo usb con falso contatto....... confermo che l'operazione è fattibile: 535 wind sbrandizzato facendolo "vedere" come un 525 a Care Suite con l'ultimo aggiornamento
  3. Grazie....lo immaginavo. Quindi non resta altro che attendere, o ci sono altri modi per caricarci il FW no brand?
  4. HELP.....sto cercando di sbrandizzare il mio 535 (wind): scaricato il FW no brand, installato il tutto, ma tra i prodotti supportati da Product Support Tool For Store 5.0 non trovo il 535 (rm-1089).....non sono presenti aggiornamenti per il programma......qualche soluzione o posso solo attendere?
  5. stefano_sa

    Miglior Edizione N73

    Scusate la niubbagine (mi e´arrivato oggi il mio primo N73) ma.....parlate di 8Gb.....ma non beve al max 2Gb di mini SD?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy