Jump to content
Nokioteca Forum

nico11

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su nico11

  • Compleanno 11/05/1990

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    x7
  • Firmware
    022.014

nico11's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. nico11

    Problema Memoria Di Massa

    se vado a gestione file mi esce srcitto (memroria non disponibile).. però ogni tanto, molto stranamente, appare sullo schermo quella scritta che dice "la prossima volta prima di rimuovere la memory card seleziona l'opzione nel menu dal tasto di spegnimento/accendimento del telefono"... sono tornato in assistenza e mi hanno detto che non è stato configurato... mah.. e mi ha detto anche di ritornare quando esce l'aggiornamento del firmware per il mio telefono perchè lo aggiorna lo configura lui... a me non è molto chiara sta cosa -.-"
  2. nico11

    Problema Memoria Di Massa

    Ciao a tutti ragazzi.. Ho portato(puttroppo) il mio x7 in assistenza.. al suo ritorno funzionava tutto tranne che il lettore per la memoria di massa.. in pratica mi esce scritto "memoria non disponibile", proprio come se non l'avessi inserita.. ho provato a metterla in altri cellulari e viene letta.. e ho anche provato ad inserire altre mmc nel mio.. ma niente.. Cosa devo fare? c'è qualche configurazione da fare?
  3. va bene... sei stato gentilissimo.. ho fatto come hai detto tu e ora ho il mio x7 no brand
  4. okok.. ma se avessi messo quel firmware.. che cosa evrei dovuto fare???
  5. mi dice che manca un file RM-707_025.007_225.04_default_79.92.2011.37.uda.fpsx
  6. Grazie per aver risposto comunque ho già il firmware... nel telefono ho la versione 22.014 e io ho scaricato la 24.. Non è un problema vero? Proverò un'altra volta a fare come dici tu
  7. nico11

    Flash Nokia X7

    Salve a tutti.. Non ho mai inserito una discussione quindi non so se è il posto adatto... Ma vorrei chiedere aiuto per quanto riguarda il flash del mio nokia x7 brand vodafone.. Provo a flasharlo con phoenix 2011... Ma quando mi chiede di inserire il tipo del telefono, inserisco nella stringa "RM-707" ma non trova nulla.. Come mai? Con "RM-596" dell'n8 invece viene trovato..
  8. nico11

    Un Saluto A Tutti!

    Un caloroso saluto a tutti voi del forum
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy