Jump to content
Nokioteca Forum

Cronkolo

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Cronkolo

  • Compleanno 14/12/1977

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5800

Cronkolo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Provato Freesigner e funziona perfettamente. Unica cosa, anzichè fare "Sign Sis" bisogna selezionare "Self sign sis"!
  2. Cronkolo

    Programma Per Editare Tag Mp3

    Come da oggetto! Sto cercando un programmino per il Nokia 5800XM in grado di modificare i tag degli Mp3 sul cellulare (tanto per capirci tutti i dati relativi ad autore, artista, album, traccia, titolo canzone, genere e così via). Esiste qualcosa del genere? Grazie
  3. Premesso che ancora non l'ho potuto usare perchè in attesa di ricevere un certificato utilizzabile per il mio cellulare, ho installata la versione 1.01! Il programma si avvia senza problemi, ma dirti se signa le applicazioni a dovere te lo saprò dire solo quando avrò il certificato. Comunque ti consiglio nel caso di provare Freesigner; una volta installato l'ho usato per signare alcuni programmi e la procedura ha funzionato alla perfezione (di default usa dei file di certificato che ti carica una volta installato, presumo che siamo messi li come esempio per far capire come funziona il programma). Ovviamente non avendo ancora un certificato, i programmi così signati comunque non me li installava, ma tutta la procedura per signare parrebbe aver funzionato alla perfezione. Mini-Guida a Freesigner Una volta installato vai su "Option" ---> Settings Alla voce "Self Sing Cert" richiami il file del certificato per il tuo cellulare (il file .cer) Alla voce "Self Sing Key" richiami il file della chiave (il file .key) Queste operazioni corrispondono all'inserimento di questi file quando usi il programma SisSigner, solo che qui una volta settati rimangono quelli e non devi ogni volta andare a reinserirli. Quindi torni indietro ("Back") e vai su "Add Task". Da qui accedi ad una sorta di "File Manager" dove poter selezionare il file da signare. Trovi il file che ti interessa, lo selezioni e quindi premi Options ---> Add ---> Sing Sis. Puoi selezionare anche più di un file (basta ripetere l'operazione più volte). Una volta fatto, vai su Options ---> Go e ti signa i files. Se non erro di default ti salva il file signato nella stessa cartella d'origine combiandogli il nome (ci aggiunge la scritta "Signed"). Il file non signato te lo mantiene. Appena potrò avere un certificato valido farò delle prove definitive e potrò meglio dire se questi 2 programmi funzionano o meno.
  4. Un saluto a tutto il forum Leggendo la guida relativa per signare i propri files, ho visto che consigliate di usare il programma "SisSigner". Dato che recentemente ho potuto installare 2 programmi molto utili per signare direttamente sul cellulare (nella fattispecie "Freesigner v1.01" e "SignSis") mi chiedevo se questi erano dei validi sostituti a "SisSigner", o se potevano invece dare dei problemi. Scusate la domanda forse banale, ma è un campo relativamente nuovo per me quello del "Signare" e non vorrei avere poi problemi con l'uso del cellulare e del suo software. Ringrazio anticipatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy