Jump to content
Nokioteca Forum

god of war

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n81
  • Firmware
    21.0.010

god of war's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. god of war

    Inserimento Faccine

    Ognuno di quei simboli corrisponde ad una faccina. Se tu clicchi su uno di quelli ti comparirà la faccina nel messaggio... se proprio non li riconosci, l'unica è provarli e memorizzarli, almeno le più importanti
  2. god of war

    Internet E Hsdpa

    Nessuno di voi si è mai connesso in HSDPA con il cell? Nessuno ha mai visto comparire la lettera H nella barra di stato in alto? Per favore, ditemi se andando su diagnostics come ho scritto nel post precedente HSDPA è messo su ON o OFF
  3. god of war

    Internet E Hsdpa

    Salve a tutti. Il problema è questo: il mio nokia lumia 710 non si connette in HSDPA, ma al massimo in 3G. Eppure so che in una data zona la copertura c'è perchè un amico con un samsung galaxy S II si connette in HSDPA a 20 cm da me Quindi qualcosa non va. Su diagnostics, cliccando sui 3 puntini in basso a destra e poi selezionando settings mi compare HSDPA settato su OFF. Qualche anima pia, che ha già navigato in HSDPA e ha visto comparire il simbolo H in alto nella barra di stato, mi saprebbe dire se nel vostro cell HSDPA su diagnostics è messo su OFF o su ON? Ed inoltre: quando io vado su impostazioni---> rete dati, dove compare velocità massima di connessione, il massimo è 3G (compaiono E di EDGE e 3G) della famosa H non c'è traccia. Grazie infinite. PS: ma sapete per caso se faranno un aggiornamento per la batteria tipo quello che hanno fatto per l'800?
  4. god of war

    Cancellare Alcune App

    Si, WIND per la precisione. Vai su diagnostics, poi clicca sui 3 puntini in basso a desta e seleziona settings.
  5. god of war

    Cancellare Alcune App

    Perfetto. Però non capisco perchè, nonostante ci sia l'HSDPA, si connetta in 3G. Perchè? So che c'è l'HSDPA perchè un amico, con il samsung galaxy II, a 20 cm da me si connette in HSDPA e io in 3G Magari sbaglio, ma smanettando su diagnostic ho visto che su settings HSDPA è messo su OFF... c'entra qualcosa?
  6. god of war

    Cancellare Alcune App

    in questo momento gli sto facendo scaricare le mappe di nokia drive, dunque non le cancellerò ora, ma dopo, così potrò verificare quanta memoria libero... Comunque vi aggiornerò. Un'altra cosa: per connettersi in HSDPA bisogna abilitare/settare qualcosa? E che icona dovrebbe comparire nella piccola barra in alto?
  7. god of war

    Cancellare Alcune App

    grazie, non le cancellerò allora mentre riguardo alla pensata di cancellare la guida e privacy cosa ne pensi?
  8. god of war

    Cancellare Alcune App

    Volevo fare spazio nell'elenco delle applicazioni, e avevo pensato di cancellare la guida (mi pare sia riscaricabile gratuitamente in qualsiasi momento), privacy (a che serve?) e poi mappe. Cioè, oltre a nokia drive e nokia mappe, mi compare un app chiamata Mappe. A che mi serve? Grazie per la pazienza
  9. god of war

    Opinione Su Lumia 710

    l'ho comprato ieri, e ci ho subito smanettato un po'... venivo da un symbian di terza generazione (nokia n81) e la differenza è notevole. E' un buonissimo smartphone, se proprio mi devo lamentare di qualcosa, beh, quella è la durata della batteria... a stento mi è arrivata a fare 8 ore (smanettandoci almeno 5 ore xD). Ma si spera che con un aggiornamento si sistemi anche questo. Per il momento, complimenti a nokia! Una cosa, quando si connette in HSUPA che simbolo deve comparire?
  10. god of war

    Ribasso Prezzi

    no, con manuale NON in Italiano
  11. god of war

    Ribasso Prezzi

    io su ebay l'ho trovato, il 710, a 229 euro spedizione gratis ma garanzia europa con manuale non in italiano
  12. god of war

    Scelta Del Tipo Di Rete

    Se non hai tim usi gprs perchè solo tim può connettersi in edge. Quindi, in teoria, se hai un qualsiasi altro operatore non usi edge ma gprs.
  13. perfetto, quindi non scarica tutte le mail Grazie mille.
  14. Ragazzi, ho una domanda: nel mio live ID (indirizzo di posta hotmail per capirci), ho circa 700 email in totale, e 111 non lette (vabbè, posso segnarle come lette)... ma una volta che inserisco il live ID nel telefono, mi scarica tutte queste email o solo quelle "nuove", cioè quelle che arrivano dopo l'inserimento sul cell?
  15. Alla fine ho comprato quello con garanzia italia a 275 euro, anche perchè ho parlato con il venditore e mi ha anche detto che il manuale non è in italiano, senza neanche specificare in quale altra lingua fosse. Quindi non mi sono fidato (magari mi propinava un telefono destinato al mercato di Ungeria-Romania-Lituania ecc ecc) e ho preso l'altro, almeno sono tranquillo. Certo, 45 euro in più, ma vabbè. Spero che mi arrivi presto, non vedo l'ora!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy