Jump to content
Nokioteca Forum

#409

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800

#409's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. #409

    Problemi Con Lifeblog 2.55

    Acc..!! Scusate!
  2. #409

    Problemi Con Lifeblog 2.55

    e non posso passare quest'album sul pc così com'è con lifeblog?? mi consigli qualcos'altro? Ma i programmi che installo, posso disinstallarli direttamente dal cellulare? Con "installazione applicazioni" che sta su nokia pcsuite non mi viene riconosciuto l'n73 Il messaggio di errore è: "L'applicazione non è in grado di mostrare il contenuto del modello di telefono correntemente selezionato" Diciamo che tutto pc suite mi potrebbe funzionare meglio... Decisamente. e non posso passare quest'album sul pc così com'è con lifeblog?? mi consigli qualcos'altro? Ma i programmi che installo, posso disinstallarli direttamente dal cellulare? Con "installazione applicazioni" che sta su nokia pcsuite non mi viene riconosciuto l'n73 Il messaggio di errore è: "L'applicazione non è in grado di mostrare il contenuto del modello di telefono correntemente selezionato" Diciamo che tutto pc suite mi potrebbe funzionare meglio... Decisamente.
  3. #409

    Problemi Con Lifeblog 2.55

    e non posso passare quest'album sul pc così com'è con lifeblog?? mi consigli qualcos'altro? Ma i programmi che installo, posso disinstallarli direttamente dal cellulare? Con "installazione applicazioni" che sta su nokia pcsuite non mi viene riconosciuto l'n73 Il messaggio di errore è: "L'applicazione non è in grado di mostrare il contenuto del modello di telefono correntemente selezionato" Diciamo che tutto pc suite mi potrebbe funzionare meglio... Decisamente.
  4. #409

    Problemi Con Lifeblog 2.55

    Da quello che ho potuto capire con lifeblog posso creare un album di tutti gli sms, mms e foto scattate in ordine cronologico ed in modo automatico... Sbaglio?
  5. #409

    Problemi Con Lifeblog 2.55

    Il cellulare è riconosciuto da pc suite... L'unica cosa che succede quando tento di copiare i contenuti del cel al pc con lifeblog, è l'annullamento non so per quale motivo. pcsuite support, smssync e l'mmssync non li ho installati, c'è un modo per richiamare l'installazione?
  6. #409

    Problemi Con Lifeblog 2.55

    Ciao a tutti! E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum (mi scuso in anticipo per eventuali errori logistici). Da pochi giorni ho un nokia n73, è tutto un altro momdo rispetto al mio vecchio GSM! Arrivo al punto, sperando di riuscire ad usare il programma: le opportunità offerte da lifeblog sono allettanti (automatismi ed ordine cronologico soprattutto), ma non riesco a farlo funzionare per archivare sms, mms e quant'altro in entrata e in uscita. Cliccando su "File>Copia dal telefono e sul telefono" mi dice che la copia è stata annullata senza specificare il tipo di errore... Credo che per lifeblog, è come se non ci fosse nulla nel cellulare: cliccando su "Tag" in alto a destra viengono visulizzati tutti i contenuti, ed infatti non c'è niente (ma non è vero )! E' capitato a nessuno? Forse è un problema derivante da impostazioni o da incompatibilità? 1000 grazie per l'attenzione!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy