Jump to content
Nokioteca Forum

Lorenzo14

Utente
  • Contenuti

    181
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97
  • Firmware
    22.0.110

Lorenzo14's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Lorenzo14

    Samsung Galaxy S3

    Scriverò un piccolo O.T: Ecco che Samsung continua a presentare nuove migliorie nel suo top gamma. Android e Apple continuano a far parlare di se per i suoi records. Nokia che fa ? Punta ancora su Windows Phone. All'inizio credevo che fosse un'ottima scelta visti i presupposti, ma adesso, giorno dopo giorno, si nota il momento davvero critico per Nokia. Secondo il mio punto di vista, Windows Phone non è la soluzione per uscire dalla crisi. Sono ancora un sostenitore di Nokia, ma così non va. Spero che arrivi presto il cambio di rotta, verso Android o MeeGo.
  2. Lorenzo14

    Custodia Originale N97

    Come da titolo, vendo custodia Nokia CP-323 (colore Black) per Nokia N97 [NO N97 Mini] Link oggetto: http://europe.nokia.com/find-products/accessories/all-accessories/carrying-and-styling/carrying-cases/nokia-carrying-case-cp-323 Per prezzo e altri dettagli potete contattarmi tramite msg privato. Grazie e auguri di buone feste.
  3. Lorenzo14

    Video Prova Nokia X7

    Il browser è migliorato molto rispetto a Symbian 5yh edition !!! E' un buon browser !!! Il nuovo OS è reattivissimo. Symbian ha preso una bella boccata d'aria.
  4. Nokia ha cambiato completamente strategia, era nell'aria... Leggo molti commenti su vari blog e siti, dove annunciano gia la fine di Nokia: improvvisamente tutti sono diventati degli analisti di mercato. In più fino a 2 settimane fa si urlava a gran voce Symbian è finito, Nokia abbandona la nave Symbian. Adesso che si è rinnovata con un OS maturo, ma con potenzialità grandi, tutti richiamano il buon vecchio Symbian. Stasera ho provato WP7 su un HTC e un Samsung: devo dire che è molto facile da utilizzare e soprattutto intuitivo. Il menù non mi entusiasma molto, ma come detto da Microsoft, Nokia sarà libera di personalizzare WP7 come meglio crede. Aspetterò con ansia il primo terminale con WP7, poi trarrò le mie conclusioni.
  5. Ragazzi, come da articolo postato nel blog (https://www.nokioteca.net/blog/2011/01/il-nokia-n9-e-stato-cancellato/), è vero che è stato cancellato ?!
  6. Ragazzi non usciranno più firmware per il Nokia N97 ? E' da un bel pò che adesso non escono aggiornati consistenti. Ho letto che ne dovrà uscire forse uno per il 5800. non mi sembra corretto archiviare un cellullare che tutt'ora vende e anche bene.
  7. Lorenzo14

    Ovi Publish

    Utilizzo IE 8. Ho scritto anche a ovi support e mi hanno risposto dicendomi di ripulire la chache del browser. Anche così però non funziona. In più anche i report relativi ad un app non li posso vedere perchè non ho accesso.
  8. Lorenzo14

    Ovi Publish

    Nessuno sà come risolvere il problema ?
  9. Lorenzo14

    Ovi Publish

    Ciao ragazzi, ho creato un'apps con Ovi App Wizard e oggi Nokia mi ha inviato le credenziali di accesso a OVI PUBLISH. Ho effettuato l'accesso corretamente, però non posso aggiungere nuovi contenuti. Quando clicco su "Create new content" ricevo il seguente pop-up di errore: Permission denied. Your account cannot access the requested page. Sapete come risolvere ? L'account che ho assegnato ha il seguente ruolo: App wizard role. Ho notato che nella fase di registrazione su OVI PUBLISH occorre pagare 1 euro, mentre io non ho pagato niente. Mi sono registrato a OVI APP WIZARD e una volta che l'apps è stata accettata dal QA Nokia mi hanno girato un'email con i dati di accesso a OVI PUBLISH. Ho scritto anche al supporto OVI. Mi hanno risposto, e hanno consigliato di ripulire la chache del browser, però il problema persiste.
  10. Si ho inserito tutto, però non funziona. Sto sviluppando con le Qt 4.7.0
  11. Symbian non affonda, è difficile che accada, certo se non si svegliano rimarrà un sistema operativo per cell di fascia bassa e media...
  12. Questa si che è una news con i fiocchi! Il più grande difetto di Symbian era quello di non poterlo aggiornare da release a release. Adesso a quanto pare tutto sembra cambiare!
  13. Salve ragazzi, ho creato un app di test utilizzando il QtWebView. Testandolo sul simulatore va tutto bene, ma sul cell (Nokia N97) la schermata rimane bianca. Nel file .pro ho settato tutto correttamente integrando anche le capability: TARGET.CAPABILITY = NetworkServices ReadUserData WriteUserData Questo è il mio codice nel main.cpp: #include <QtGui/QApplication> #include <QtWebKit/QWebView> int main(int argc, char *argv[]) { QApplication a(argc, argv); //MyWebWidget w; //not used for now QWebView view; view.load(QUrl("http://www.google.com")); #if defined(Q_WS_S60) view.showMaximized(); #else view.show(); #endif return a.exec(); } Non capisco come mai non va... Sapete qualcosa a riguardo ?
  14. Ti ringrazio per gli aiuti. Proverò a vedere cosa ne viene fuori
  15. La stessa cosa che devo fare per il login, devo farla per le azioni di inserimento, modifica ed eliminazione commenti esatto ? Cmq il forum è stato creato con phpbb
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy