Jump to content
Nokioteca Forum

Malkavian

Utente
  • Contenuti

    705
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

Malkavian ha vinto l'ultima volta il 23 Ottobre 2013

Malkavian ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Malkavian

  • Compleanno 11/07/1970

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    L520-L820-L640xl
  • Firmware
    410.***.**

Malkavian's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

41

Reputazione

  1. Vai su impostazionibe poi su informazioni.resetta il telefono e reinstalla aggiornamenti delle applicazioni.non ci sono virus per windows mobile sono solo spamm dei siti internet.per il fatto che ti vibra e devi riavviarlo è solo un bug di sistema.
  2. No hai bruciato il bootloader. comprati una usb toolbox compatibile con la serie lumia e reinstalla il bootloader originale da lì.
  3. cmq bastava flashare il cell con lo stesso firmware che tenevi quando è successo il tuo problema. Ho avuto lo stesso problema sul 520 di mia moglie che ho dovuto flashare con un firmware straniero. La sd funzionava e funziona egregiamente su altri telefoni e sul pc tanto che è stata anche formattata in ntfs senza problemi così come senza problemi il mio 820 la leggeva e scriveva senza sorta di problema. Mi è bastato riflashare lo stesso firmware sul telefono per risolvere . saluti.
  4. Per la mail puoi provare a fare un hard reset. poi quando imposti la prima volta l'account Microsoft cerca di avere la sim inserita ed una connessione buona se riesci anche con il Wi-Fi . Adobe ha dismesso il flash da oltre un anno , sono I siti web che non lo hanno dismesso ancora. Adesso si usa l'html5 che non solo è migliore di flash ma anche più leggero. Posso dirti per esperienza che quel tipo di errore era molto frequente con I telefoni wp7 e wp7.8,cerca se ci siano aggiornamenti del telefono in impostazioni aggiornamenti. Cmq sempre per esperienza quell'errore è collegato ad una mancanza di rete sia wifi che rete dati. Saluti.
  5. basta andare sul sito del produttore e oltre che i drivers troverai anche i programmi di gestione. Ti cito un esempio del loro funzionamento .possibilità di gestire fino a tot di connessioni sumultanee, possibilità di trasferimento da e per il terminale o apparecchio mobile. possibilità di poter usare una lan BT senza dover attivare processi sul pc. possibilità di poter usare il pc come se fosse un auricolare bt. possibilità si poter condividere su alcuni terminali la modalità modem bt (ovvero usare il cell come modem net tramite bt. di programmi ce ne sono tanti basta solo cercarli. il fatto che dicevi che la connessione tra essi dura meno di un minuto è dovuto sia ai drivers che al cell visto che i wp molto spesso non riconoscono i vari pc tramite bt la stessa cosatra cellulari e si tratta dei protocolli bt del firmware del cell.
  6. Malkavian

    4G Su Lumia 520

    Giusto per dirti cara giuseppina. Il 520 ha il modulo 4G perfettamente funzionante. Sia di base con firmware originale wind gdr3 black,sia su quello di mia moglie sbrandizzato e con gdr3 black,e gia da amber per quello di mia moglie aveva gia nelle impostazioni il 4G da poter essere attivato. altra cosa sia quello di mia moglie che quello di mio padre entrambi usano tale connessione su rete vodafone con scheda 4g attiva. Saluti.
  7. installa un programma di gestione dell'usb sul tuo pc. Quello che succede è dovuto al bt del laptop che non gestisce tutti i protocolli. Saluti.
  8. Visto che fai grafica non userai ne uno schermo ips ne tantomeno uno amoled per cui vedi un difetto dove invece è una caratteristica di questi due tipi di schermo. L'800 montava e monta un semplice lcd .
  9. Gli amoled come gli ips hanno anche altre caratteristiche (e non difetti), come le striature verticali se lo schermo è grigiu scuro o in mono tonalità tendente al grigio. sono caratteristiche e non difetti perchè sono dovuti al tipo di schermo che in questi due tipi non è un lcd retroilluminato,ma questo tipo di schermi i pixel vengono illuminati direttamente non da una lampada. La composizione dello schermo stesso è grafene e una drogatura (per drogatura si intende in elettronica l'utilizzo di particolari tipi di carbonio ed altri materiali per modificare la valenza di legame di materiale differenze su base molecolare). Ogni schermo di questo tipo potrebbe e nasce diverso (entro certi limiti),con caratteristiche che possono essere differenti,vedesi sfarfallio o striature verticali che sono visibili solo su certe tonalità o in condizioni di troppa o troppo poca luminosità,così come lo sfarfallio è dovuto alla poca alimentazione che nel caso di risparmio batteria si ottiene per illuminare i pixel,se fate una prova anche levando sia l'alta leggibilità per il sole e il risparmio batteria sempre nella stessa impostazione,vedrete che lo schermo non farà più quelli che voi chiamate difetti (ma che sono caratteristiche di questo tipo di schermi). Saluti. Per chi volesse potete provare a googlare schermi ips e amoled caratteristiche.
  10. Malkavian

    Nokia Drm Ebook

    Scusami ma usare insider (app microsoft) oppure l'applicazione preinstallata Nokia Care è troppo complicato.......... Vedi con entrambe le applicazioni di cui la seconda preinstallata puoi vedere tutte le funzioni e tutte lecose per poter usare al 100% il tuo wp. Oltretutto gli Ebbok con diritti o sena si aprono con una applicazione nokia chiamatasi "Nokia Reading". Non civuole una scienza per capire che se esiste una cartellina nella memoria del cellulare chiamata "Documenti" possa servire ad altro se non per metterci tutti i files che si intendono documenti (files di word ppt pdf ebook ecc ecc). Si vede che ti piace perdere ore e dire che wp fa schifo solo perchè tu non sai usarlo mi pare da BM. Saluti.
  11. Come gia detto da mancae. Visto che io ne ho due di 520, è cosa mormale che si scaldi anche molto se si utilizzano applicazioni pesanti o non correttamente ottimizzate,così come è normale che se lo attacchi al caricabatteria si scaldi. é anche normale che non si ricarichi da spento,da quando è uscito il primo iphone così come tutti i nuovi smartphone in ricarica da spenti si riaccendono. Non preoccuparti che si scaldi molto è cosa normale sopratutto dopo qualche giorno che la batteria si stabilizza vedrai che scalderà molto meno. Non sò se tu hai gia installato il gdr3 + black che comunque riduce il problema del riscaldamento eccessivo. Quando non ti serve la rete dati spegnila perchè apparte consumare di più fa scaldare di più il terminale. Saluti.
  12. cmq la scritta google sulla pagina principale è fatta in flash XD.
  13. Ehm cosa non ti è chiaro del mio messaggio?!. Il player non si blocca ovvero o fai play o fai pausa ma on puoi stoppare la musica. In questo caso l'applicazione serve per levare la barra del player da quella del volume che risulta una volta pausato il player molto pallosa da vedersi. Normale che se riapri il player ti risulta ancora in pausa su quel brano e ripeto non è ne un bug ne altro ma è stato creato e voluto così. Saluti.
  14. Per il problema delle foto duplicate controlla i miei thread perchè ho gia spiegato dettagliatamente da cosa è dovuto quel problema e come risolverlo. Per il fatto che la sd come dici hai letto sul sito nokia,fosse formattata in ext fat,teoricamente dovrebbe essere letta dai wp8 ma non è detto che tale compatibilità sia totale,per quello che so per certo la ext fat32 (che significa fat 32 estesa),è compatibile con i sistemi mac/windows/unix ed linux. Potrebbe essere che per il momento non sia totalmente supportata dai wp phone. Sul sito infatti si parla di compatibilità fino a 32GB,e con possibilità di espanzione fino a 64Gb ma non si parla di compatibilità delle sd. Saluti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy