Jump to content
Nokioteca Forum

pedrazzi

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia e61i

pedrazzi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. pedrazzi

    Cover Nokia E61I

    Buongiorno a tutti, cerco disperatamente una cover (completa)nuova ed originale per il Nokia E61ì. Sto impazzendo in quanto non riesco a trovarla da nessuna parte. Qualcuno di vuoi può farmi delle indicazioni in tal senso? Grazie.
  2. pedrazzi

    Cerco Disperatamente Nokia E61i

    Grazie del consiglio. Ma per gusto e perchè ne sono convinto, l'E61i purchè fuori produzione, è il prodotto più bello e funzionale che la Nokia abbia mai messo in commercio (i touchscreen li odio...sono poco funzionali!!!). E' una combinazione di caratteristiche che per me lo rende il top (bello e imbattibile esteticamente, schermo grande, tastiera qwerty ben messa in rilievo ecc.). Poi non entro nel merito del software nel senso che se vengono lanciati nuovi prodotti della serie E come l'E71-E72 è chiaro che saranno più performanti ma comunque perdono in altre caratteristiche come ad esempio dicevo l'estetica. Per me è molto più bello l'E61i. Un altro esempio la tastiera: quella dell'E61i è fatta bene, i tasti sono separati l'uno con l'altro che difficilmente anche un uomo che ha le dita grandi può sbagliare. L'E71, purchè bello e più piccolo (sarà un mio cruccio ma io adoro i telefoni/palmari/smartphone grandi a mo di mini pc) ha la tastiera non in rilievo ed i tasti sono talmente vicini e poco tangibili l'uno con l'altro che sono convinto che spesso ti sbagli a digitarli. Poi per carità, sono questioni di gusto e di esigenze: l'E61i soddisfa pienamente le mie esigenze in tutto e per tutto ed è per questo che "defunto" il mio, mi sono attivato a più non posso per cercarne un altro e finalmente l'ho trovato nuovo-nuovissimo di pacca. E' in spedizione! Grazie ancora per aver risposto.
  3. pedrazzi

    Cerco Disperatamente Nokia E61i

    Ciao a tutti, fino a giovedì ero possessore di un Nokia E61i. Ero in scooter ed ha iniziato a piovere. Ebbene mi sono bagnato completamente sia io che il cell. Non si accendeva più. L'ho portato al centro assistenza Nokia e mi hanno detto che ha preso troppa acqua (il sensore di umidità sotto la batteria si è colorato di rosso) e quindi non era possibile farlo ripartire e tantomeno recuperare i dati. Ne cerco urgentemente un altro da comprare....NUOVO....anche brandizzato Tim. Se qualcuno lo vende può contattarmi oppure farmi sapere, dato che è fuori produzione, dove posso trovarlo? Grazie.
  4. pedrazzi

    Tastiera Nokia E61 I

    Grazie VinceN70...ho risolto in modo molto semplice: ho preso una spazzolino da denti dei bimbi...quello con le setole fini e morbide. Poi l'ho passato su tutta la tastiera ed in particolar modo sul tasto descritto sopra. Problema risolto...molto probabilmente c'era finita un pò di polvere che non permetteva il corretto funzionamento. Grazie ancora.
  5. pedrazzi

    Tastiera Nokia E61 I

    Ciao a tutti, sicuramente sarà un problema di poco conto, sempre che di problema si possa parlare....mi sono reso conto che il tasto rosso (quello per chiudere le telefonate) del mio Nokia e61 i sembra un pò allentato o meglio quando lo premo o addirittura tento di premerlo semplicemente mettendoci il pollice sopra e muovendolo emette un rumore come appunto se fosse allentato o poco stabile. Spero di essermi riuscito a spiegare...che dite lo facco vedere? Bisogna sostituire la tastiera oppure c'è qualche escamotage??? Grazie a tutti.
  6. pedrazzi

    Nokia E61i

    grazieeeeeeeeee 1000
  7. pedrazzi

    Nokia E61i

    Ciao, intanto grazie per avermi risposto.....ho fatto come mi hai indicato al punto 2....inizia con 1. Come faccio a fare l'aggiornamento? Per il resto dei punti ...tutto ok. Grazie ancora.
  8. pedrazzi

    Nokia E61i

    Ciao, purchè fuori mercato, ho acquistato da poco un Nokia E61i e l'ho fatto perchè secondo me a livello di hardware ha pochi rivali...insomma a me piace molto. A livello di software, vorrei arricchirlo di qualche programma, sapere quache trucchetto per farlo funzionare meglio o scoprire qualche altra caratteristica. Sapete darmi delle indicazioni? Grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy