Jump to content
Nokioteca Forum

ostix

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800XM, N8

ostix's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ostix

    Flash Video

    Brutta storia. Secondo voi se faccio un backup completo, quando poi formatto, la reinstalla? È un'applicazione imprescindibile. Brutta storia. Secondo voi se faccio un backup completo, quando poi formatto, la reinstalla? È un'applicazione imprescindibile.
  2. ostix

    Sincronizzare Con Gmail

    Va alla grande sul mio N8 Anna. Per chi ha problemi: attenti ai vari passaggi passo-passo. e comunque qualcosa si può anche perdere nei vari passaggi da una rubrica all'altra, nel complesso comunque è più che ottimo.
  3. Mi accodo e ringrazio. Stessa identica situazione, pensavo perfino di andare in assistenza... Grazie a tutti.
  4. stai già provando tutte le n combinazioni ?
  5. ostix

    Nuovo Nokia Mappe 3.08

    mah, io ho aggiornato e mi sono pentito, secondo voi è possibile tornare indietro in maniera indolore?
  6. ostix

    Micro Sd 32 Gb

    come già scritto qualche settimana fa , ti posso dire che con un microSD classe 4 la velocità di lettura/scrittura e anche trasferimento dati è già più veloce della memoria di massa.
  7. ostix

    Micro Sd 32 Gb

    uhm... non so . lexar vale sandisk secondo voi? sopratutto come compatibilità intendo. Poi mi pare un po' tirato in basso come prezzo, se è la stessa inserzione che ho visto io.
  8. ostix

    Micro Sd 32 Gb

    eccomi, in realtà ho poi acquistato una 32 gb classe 4 sandisk "bulk" (con adattatore SD però ). inserita, formattata da nokia n8, rinominata, girato un video in HD da 2 min e mezzo consecutivi senza nessun tipo di problema mi sarà andata anche di lusso, ma è tutto ok !!!! edit: aggiungo che la velocità di trasferimento file collegato in archivio di massa è sorprendente !
  9. ostix

    Micro Sd 32 Gb

    fatto, presa una di marca classe 6 . almeno se non va e la devo rivendere non ci perdo poi molto. vi farò sapere come si comporta.
  10. ostix

    Micro Sd 32 Gb

    non preoccuparti , sto sempre lottando per tenere libero almeno un giga per le emergenze. tra foto e video al pargolo, qualche cartone per le emergenze, una 5oina di album + le foto per lavoro e il poco tempo per svuotare a pc foto e video vecchi, sono sempre in trincea. a questo punto cmq ho ancora più confusione di prima: un utente dice che acquista l'originale nokia e non ha problemi, tu mi dici che sono tutte uguali e che per l'HD deve essere almeno classe 4 (non lo sapevo, grazie per l'utile dritta), di certo ho imparato che bisogna formattarla direttamente da cellulare ..... a questo punto che faccio ? mah ! dubbi su dubbi, anche perchè non è che siano proprio così economiche ste schedine ...
  11. ostix

    Micro Sd 32 Gb

    scusate un attimo: ma se io acquistassi quella originale nokia da 32 gb? avrei gli stessi problemi? sarei quasi tentato a fare la mega-spesa. sul sito si parla di 99€ + ss chissà se al nokia store costa un po' meno edit : scusate non avevo letto l'affermazione di un utente che in pratica mi aveva già risposto. Vai di originale, domani vado ad acquistarla.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy