Jump to content
Nokioteca Forum

Darked(TM)

Utente
  • Contenuti

    131
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    iPhone 3G
  • Firmware
    4.0

Darked(TM)'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Darked(TM)

    Notebook

    Ironia, questa sconosciuta..
  2. Darked(TM)

    Notebook

    Formatta (cit.)
  3. Darked(TM)

    Notebook

    Come dicevano altri, lascia perdere gli HP, ne ho avuti due sottomano, di cui uno di un mio amico e la cosa peggiore sono le batterie e i materiali, dopo 2 anni e con un medio utilizzo la batteria gli è morta e i materiali pessimi, non parliamo del supporto e i driver, ore ed ore per rendere compatibili i driver di vista con 7. Da un anno ho un Acer, devo dire che mi trovo davvero bene, materiali solidi, la batteria si fa la sua oretta e mezza o due. Come diceva Lombolo puoi prendere o un notebook potente tanto da renderlo una postazione semi fissa, oppure uno di quei mini pc (non quella sottospecie di netbook incapsulati in 10 cm^2 con prestazioni ridicole, ma qualcosa del genere. È molto più facile da trasportare rispetto un pc normale, hai prestazioni di tutto rispetto e da quel che ho visto con circa 600 euro ti porti a casa un pc completo di monitor da 20", mouse e tastiera.
  4. Darked(TM)

    Fine Del Mio N73?

    Togli la batteria dal telefono e mettilo sotto carica. Se il telefono parte è la batteria che è andata, se non parte c'è qualche problema con i contatti dello spinotto del caricabatterie.
  5. Come lettore bluray ti consiglierei di prendere la PS3, spendi 100 euro in più, ma hai oltre ad un ottimo lettore bluray anche una console.
  6. Darked(TM)

    Quale Navigatore?

    Aggiungo che il Sygic (almeno alle prima versioni, poi l'ho lasciato perdere) è pessimo, mentre iGo è ai livelli di TT. Concordo sul Navigon che mi è sembrato il migliore..
  7. Darked(TM)

    9 Innings: Pro Baseball

    In effetti fa piuttosto schifo...
  8. Darked(TM)

    9 Innings: Pro Baseball

    Visto che per un'ora è restato incustodito ne ho approfittato, grazie Tid.
  9. Darked(TM)

    Eliminate

    Nessuna, quella originale è "Eliminate Pro", le altre sono versioni che aggiungono power cells, ovviamente funzionano anche quelle.
  10. Darked(TM)

    Maturità 2010

    Io la traccia sulla cofandina :sisi:
  11. Il 24 Giugno è la data della presentazione in Italia che verrà mandata in streaming anche su internet (vedi qui), la commercializzazione dovrebbe partire dalla prima settimana di luglio con Wind.. PS: Se ti registri al sito ti inviano pure un "gadget" e delle informazioni sul galaxy s xD PPS: Nella presentazioni interverrà anche Andrea "amici" Galeazzi "di telefoninopuntonet", da non perdere
  12. Figata, mi è crashato redsnow mentre facevo il jail -.-
  13. Mmmm, già immagino il mio 3G con il 4.0 con i wall e il multitasking attivo.. Mmm che scattoni, che goduria.. Intanto sto ripristinando, mi spiace per il firm 3 che mi aveva accompagnato per un anno..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy