Jump to content
Nokioteca Forum

motor230

Utente
  • Contenuti

    282
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800

motor230's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ragazzi ecco le notizie UFFICIALI: Secondo quanto riportano Navifirm e il forum di supporto Nokia, i due smartphone Symbian Nokia N97 Mini e 5800 dovrebbero ricevere presto un nuovo aggiornamento firmware. Il primo ad essere aggiornato, nonostante sia già andato in pensione in alcuni paesi, potrebbe essere il Nokia 5800 dato che da qualche ora è apparso in Navifirm il nuovo firmware v52.0.101. Non ci saranno molte novità, escludendo qualche miglioramento generale. Per quanto riguarda il Nokia N97 Mini, direttamente dal forum di supporto arrivano le notizie del prossimo firmware PR2.0. L’aggiornamento è previsto per il Q2 di questo 2011. Non ci resta che attendere. >> NOTIZIE PRESE DA "HDBLOG", se mi date il permesso metto il link << PS: cmq come ha detto iFraska, l'aggiornamento per il 5800 credo sia rivolto solo per quelli che non avevano ricevuto il 52.0.007!!!
  2. motor230

    Ovi Maps 3.06

    Nuovo aggiornamento per Ovi Maps!! Ovi Maps beta update - Scarica Street Maps direttamente sul proprio cellulare senza PC! *tradotto con google* "Le squadre qui sono stati impegnati nella scrittura di ulteriori miglioramenti per Ovi Maps! Grazie per il tuo feedback sui pochi mesi scorsi. beta versione aggiornata di oggi include i seguenti miglioramenti: Scarica mappe stradali direttamente sul dispositivo! una nuova funzione denominata "Update"nel menu principale che consente di scaricare Street Maps direttamente (via WiFi) sul telefono cellulare senza PC! La mia posizione e di ricerca sono ora integrate (ora chiamato Map). Quando si accede, mostrerà la mappa Vedi l'ultimo Torna pulsante Preferiti Long toccare funzionalità per eliminare e rinominare le collezioni e le rotte Pop up per il primo utilizzo - per informare l'utente di scaricare nuovi dati cartografici (durante l'aggiornamento di 3,04> 3,06 per la prima volta) comportamenti migliorata di transito linee di impostazioni nel pannello degli strumenti della mappa (senza via di grigio più) Bussola di calibratura suggerimento Rinfrescato dettagli vista la collocazione di informazioni Si prega di andare avanti e provare oggi e fateci sapere cosa ne pensate!" Ecco il sito di Nokia Labs da dove ho preso le informazioni: http://betalabs.nokia.com/blog/2010/12/02/ovi-maps-beta-update-download-street-maps-directly-to-your-phone-without-a-pc?utm_content=Nokia+Beta+Labs+updates&utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter
  3. LA nokia ci pensa ancora a noi possessori 5800!! GRANDI!!! (per N97 invece?? xDDD) Forza 5800 XM sei ancora tu il migliore!!!
  4. motor230

    Il Lettore Musicale Si Aggiorna!

    Il lettore musicale di 5800, X6 e 5230 si aggiorna con supporto ai Lyrics "Oggi Nokia non ha rilasciato solo l’aggiornamento facoltativo per N8 (apparentemente ancora non disponibile in Italia), ma ha anche pensato ai possessori di 5800, X6 e 5230 rilasciando un nuovo Lettore Musicale. La novità del nuovo Player è il supporto ai “lyrics”, ovvero ai testi delle canzoni. Affinchè possiate sfruttare questa funzionalità, non dimenticate di incorporare i testi all’interno dei vostri MP3 (trovate vari software in rete, come ad esempio iTunes). Per aggiornare il Player Musicale alla versione 15.2 è necessario avviare l’upgrade tramite l’applicazione di Agg. Software. Speriamo che anche tutti gli altri telefoni Symbian possano ricevere lo stesso trattamento!" Se serve e mi date il permesso posso anche postare il sito da dove ho preso le informazioni!
  5. Aggiornato anche io poco fà... Con Ovi suite, è filato tutto liscio, senza problemi! 10 minuti e ha finito! Installazione da 140 MB.. (quello dei 5 MB credo sia solo per chi aggiorna via OTA, chi invece lo installa da computer reinstalla tutto da capo, giusto? ecco perchè 140 mb). Secondo me le migliorie sono nel browser migliorato, velocità rotazione display e credo anche nella velocità in generale del telefono! La radio con RDS funziona sempre benissimo al 100% anche quando avevo vecchi FW... Grosse novità non ci sono, alcuni dicono nella tastiera qwerty, ma io uso Swype quindi non sò dirvi.. Consiglio di aggiornare, tanto problemi non nè dà... anzi rende più stabile il sistema! PS: da provare il GPS... vi informerò nei prossimi giorni!
  6. Qui sono scritte le migliorie apportate al nuovo FW!!! xxxxx Dice così: A due anni dal suo debutto sul mercato, il Nokia 5800 XpressMusic riceve ancora un aggiornamento di firmware che porta nuove ed interessanti novità. La versione 52.0.007 ha un "peso" di circa 5MB e porta miglioramenti alla sensibilità del touchscreen ed alla rotazione, una nuova versione del browser web (v7.2.6.9), di Ovi Maps (v3.04 10wk32) ed una migliore stabilità di connessione tramite WiFi. Migliorate anche le performance della CPU e la qualità di foto e video. Si tratta sicuramente di un bel "lifting" per questo smartphone basato su sistema operativo Symbian che farà sicuramente felici i suoi tanti possessori.
  7. motor230

    Ovi Maps 3.06

    Infatti la cosa mi puzzava...
  8. motor230

    Ovi Maps 3.06

    Ragazzi ma è uscita la versione definitiva di ovi maps 3.6 !!?!?!?!?! Leggete qui --> http://www.agemobile.com/symbian/notizie/nokia_ovi_maps_aggiornato_alla_versione_306_stabile_e_definitiva_pintch_to_zoom_rest C'è scritto che è uscita la release stabile e definitiva!!! Però sul sito nokia ufficiale c'è scritto ancora BETA!!! Voi che dite???
  9. motor230

    Ovi Maps 3.06

    A questo punto aspettiamo ancora un pò per quella ufficiale!! non credete???
  10. motor230

    Ovi Maps 3.06

    Posso dire la mia?? A me diceva la stessa identica cosa.. ho risolto semplicemente aggiornando Ovi suite!!
  11. motor230

    Ovi Maps 3.06

    La 3.06 è nettamente superiore alla 3.03 !!! E poi Nokia a creato 2 programmi ovi maps apposta per i Symbian 5^ edizione e i nuovi Symbian ^3 !! Quindi non ci sono problemi!!! Io ho provato più volte la 3.06 BETA su strada e credimi è davvero migliorata!!
  12. motor230

    Ovi Maps 3.06

    Ma scusate una cosa... ma gli autovelox mobili si spostato sempre no? (visto che si chiamano mobili), quindi tu, anche se riuscissi a metterli su ovi maps, lo devi fare ogni volta che devi fare un viaggio, qualche minuto prima.. Perchè se lo fai il giorno prima quelli mica sono sempre là, o sbaglio?? La cosa cambia per quelli fissi che rimangono sempre lì... Se la mia teoria è giusta, per me andrebbe benissimo che riuscissero a mettere su MAPS solo i fissi!!
  13. motor230

    Ovi Maps 3.06

    Sisi questa cosa l'ho notata anche io!! Si riaccende un'attimo prima che comincia a parlare il navigatore!! OTTIMO!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy