Jump to content
Nokioteca Forum

MrCivic

Utente
  • Contenuti

    704
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

MrCivic ha vinto l'ultima volta il 17 Aprile 2011

MrCivic ha avuto il contenuto più apprezzato!

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8
  • Firmware
    Belle by XEON

MrCivic's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

-2

Reputazione

  1. Ciao a tutti ragazzi, oggi ho ricevuto anche sil mio 920 l'aggiornamento, ho installato e dopo ho ripristinato il telefono, ed ho notato: manca la possibilità del doppio tap per risvegliare il telefono ed insieme a questo tutto quello che portvava con se l'aggiornamento, e per non finire pur selezionando un colore di sfondo resta sempre e cmq bianco e nero....Boooooh che consigli mi date? Problema risolto si dovevano aggiornare tutte le app Nokia!
  2. Come mai ancora oggi non ho ricevuto codesto aggiornamento pur avendo sbrandizzato? Grazie a tutti per le risp
  3. Io non ho alcun problema con il dt 900, è arrivato stamane, adesso sta in carica....ma messo sul dt-900 non doveva potersi avviare qualcosa dalle impostazioni accessori??
  4. Buongiorno a tutti, da quando ho aggiornato il 920 a portico la fotocamera fa le bizze, La avvio normalmente per fare foto , se cerco di mettere a fuoco e dopo scattare vengono mosse e sgranate, se invece non metto a fuoco e scatto subito vengono bene.... Cosa succede, ho provato un milione di soluzioni ma niente.... Direi che la qualità è peggiorata con l'aggiornamento!
  5. MrCivic

    Messa A Fuoco...

    Buongiorno a tutti, da quando ho aggiornato il 920 a portico la fotocamera fa le bizze, La avvio normalmente per fare foto , se cerco di mettere a fuoco e dopo scattare vengono mosse e sgranate, se invece non metto a fuoco e scatto subito vengono bene.... Cosa succede, ho provato un milione di soluzioni ma niente.... Direi che la qualità è peggiorata con l'aggiornamento!
  6. Preso l'otto gennaio lo stesso giorno ho fatto la pratica la stessa sera,ancora nessuna risposta da parte di Nokia,come ne pensate?
  7. MrCivic

    Portico È Arrivato!

    Ma abbiamo un codice So?
  8. MrCivic

    Portico È Arrivato!

    Il mio é brandizzato Vodafone,ma qualche sett fa l'ho sbandizzato con ncs riceverò cmq la notifica di Portico?
  9. Posso con questa procedura cambiare da firmware brand vodafone a no brand? Quale frimware dovrei scaricare? Dove trovo il mio product code? Ciao e grazie a tutti!
  10. Chiarissimo, ma collega anche i contatti fb? Grazie per le risposte
  11. Ok,quindi appena rimetto un account lui li ricollega?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy