Jump to content
Nokioteca Forum

Alekn95

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Alekn95's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. purtroppo è anke verò ke non possono sfornare un nuovo modello touch con nuovo OS......gli acquirenti si stancherebbero di cambiare cell ogni 6 mesi......E poi non è forse quello che volevamo tutti???tecnologia utile(non come il multi touch) a portata di tutti e di portafoglio sopratutto.... shady, scusami una domanda, quali terminali touchscreen parli della nokia, l'n97 non è al 100% touchscreen, il music express 5800 si ma non è un touch screen che può compettere con l'omnia oppure nei prossimi iphone, devono fare un touchscreen al 100% per competere con l'omnia o il thc o alto. ma per adesso nn stanno faccendo niente solo questi terminali che oltre alla fotocamera ho già visto nel n96 e nell'n95, mi ha verramente anche me deluso. Delusione totale ragazzi, qui la nokia sta perdendo terreno nei confronti con le altre case produtricci.
  2. Alekn95

    Rivali N97

    ragazzi, devo dire la verità, mi ha stancato la nokia, e troppo indietrò e non ha fatto ancora un smartphone touchscreen all'altezza delle aspettative.. io sono passato all'iphone e credo che avrò anche il futuro iphone che uscirà a breve, la nokia ormai se non fa qualcosa perderà terreno, lo dicono molte persone che conosco che sta proprio perdendo terreno nei confronti delle altre case. Devono darsi una mossa o scende di raking di preferenza.
  3. Alekn95

    Nokia N96 Della 3 - Applicazione N-gage

    Ciao ragazzi, non so se sbaglio io, oppure e proprio cosi che o la 3 o è il nokia n96 che non permettono di usare l'applicativo n.gage connettendosi con il wi fi? Grazie e spero in un vs. aiuto.
  4. Alekn95

    Nokia N96 Films Transformers

    grazie, non lo hai più adesso il nokia n96 adesso
  5. Alekn95

    Nokia N96 Films Transformers

    Ciao ragazzi, girovando e povando a cercare un tema ispirato a transformers per il mio nokia n95 o n96 che oggi fra 2 minui mi arriva, ho trovato una news dicendo che sul n96 come ad esempio nel nokia n958gb c'era il films spiderman 3, ci sia il films transformers, qualcuno sa qualcosa in merito.. Grazie e alla prossima.
  6. Alekn95

    Nokia Cover Planet

    peccato che abbia chiuso il sito nokia cover planet.
  7. e la stessa cosa, va be del n98... verramente si sa qualcosa, sicome lo sto aspettando anche io questo.
  8. Alekn95

    Problemino Al Atoparlante

    si esatto, mi sono accorto che le tachette per far funzionare l'altoparlante, siano storte e potrebbe esser questo
  9. Alekn95

    Problemino Al Atoparlante

    bisogno urgente di aiuto, per favore aiuto, non vorrei buttarlo via... Vi ringrazio.
  10. Alekn95

    Problemino Al Atoparlante

    Buona sera a tutti, Ho bisogno di una risposta urgente ad un problema al mio nokia n95 8gb, forse sono stato coglione anche io ad aprire la cover continuamente, pero non sento più chi parla dall'altra parte, per sentire devo mettere le cuffie per poter parlare con l'altra persona e sentirla. Percaso non è che la cover sapete i 2 dentini che ha la cover anteriore nella parte in cui c'è l'altoparlante, potrebbero essersi rotti? e non fa più sentire niente, e se cambio la cover funzionera oppure no. Grazie a presto.
  11. scusate della domanda, se io mi sono dimenticato di tutte e tre (username, pass e email) come faccio?
  12. ciao ragazzi, ho un problemino, non mi ricordo ne più l'username e password per poter entrare nell'n.gage, e non mi ricordo più neanche l'email sicome ne ho tantissime, come posso fare c'è qualcuno che mi può aiutare.. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy