Jump to content
Nokioteca Forum

nokiaforlive

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

nokiaforlive's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ragazzi vi chiedo : se volessi fare un dvd o altro ( avi o dvix...) con cosa o programma converto? perchè usati tutti nero, nero recode, win, avs e ... sapete come si fà??? grazie tanteeeeeeeeeee in anticipo speriamo ciao!!!
  2. nokiaforlive

    Domanda Navigatori

    chiedo che versione dell tom tom gira bene sull'n95 8g grazie ciao!
  3. nokiaforlive

    Nuovo N95 Omane

    ciao ho dato un'occhiata a tutto è solo che non riesco a capire il discorso licenze perchè tutto questo sbattimento e poi al sito per la registrazione è tutto chiuso come si fà a certificare???ora ??? parlo di programmi free sempre ciao e grazie!
  4. nokiaforlive

    Nuovo N95 Omane

    salve a tutti vi saluto tutti in primis è da molto che sono iscritto a questo forum ma non ci scrivo tanto causa impegni vari cmq vorrei sapere perchè reduce da un 6630 la questione licenze per la nuova versione 3r e se magari qualcuno mi schiarisce le idee su i principali programmi quelli importanti diciamo cmq nel frattempo d'ho un'occhiata nel forum e delucido vi saluto ancora aspetto una vostra risposta ciaooooooooooooo! ma perchè non mi risponde nessunooooooooooooo?????????
  5. alora i file di aggior li metto nella memori giusto? poi inserisco la memory nel cel con fexplorer sposto i file in c/...... giusto?
  6. vorrei sapere ( scusate per l'ignoranza in merito) ma per entrare nella cartella c/system/symcs come faccio?causa aggior ! non riesco ad andarci con il browser suite ciao grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy