Jump to content
Nokioteca Forum

Masterlinden

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N9

Masterlinden's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione

  1. Ok, la batteria è ripartita! Grazie ragazzi
  2. Salve, ho un problema con una nuova batteria da sostituire alla vecchia e malandata del mio N9. In pratica non viene riconosciuta! Il telefono funziona ma non sono disponibili informazioni sulla carica residua e nemmeno riesco a capire se è in carica o meno. Ora, leggendo in giro sulla rete ho scoperto che anche altri utenti hanno avuto problemi simili e hanno risolto riflashando il telefono. Qualcuno qui ha avuto esperienze simili e/o sarebbe in grado di darmi qualche ragguaglio riguardo questo problema? Non riesco a capire se sia la batteria nuova ad essere difettosa (è originale Nokia) o sia il telefono a fare le bizze... di certo prima di arrivare a riflasharlo vorrei essere certo che sia una procedura risolutiva (anche perchè ormai la vecchia batteria non regge proprio più). Grazie anticipatamente.
  3. Purtroppo la mia ricerca non ha dato felice esito. Peccato, un'altra applicazione carina abbandonata all'oblio...
  4. Salve, ca**eggiando un po' sull'ormai morente store ovi mi sono imbattuto in quest'applicazione: http://store.ovi.com/content/322313 Ora, visto che l'app Goggles di Google mi è sempre interessata vorrei acquistare questo Strix, ma ho notato che gli ultimi commenti danno l'app come non funzionante. Qualcuno sarebbe in grado di confermare o smentire il malfunzionamento di questa applicazione? Non vorrei prendere una cantonata come mi accadde per fMobi...
  5. Bellissima iniziativa! Solo che io vorrei donare qualche euro ma il link paypal di coderus è in russo e non ci capisco una mazza!
  6. Ha funzionato! l'unico "problema" è che ho dovuto farmi dare il codice tramite chiamata vocale perchè l'SMS non arrivava, comunque SHIDES SANTO SUBITO! Grazie davvero
  7. La cosa strana è Wart: inserisco il mio numero di cellulare e quando clicco su "request code" il programma mi genera subito una password da inserire nel file .config di Whatsup. Invece dovrebbe arrivarmi un SMS con un codice da reinserire in Wart per ottenere la password, o no? Sbaglio io qualcosa? P.S. Scusa Shides, ho installato watsappath ma non succede nulla. Mi spiegheresti passo per passo la procedura che hai seguito tu per far funzionare Whatsup?
  8. Si, l'ho installato ma sembra che non cambi nulla. Comunque sono riuscito a far partire whatsup ma non riesce a connettersi, tantomeno riesco a caricare la lista dei contatti...
  9. Gente, ho un problemino serio con Whatsup. Ho dovuto fare un reset del mio N9 e ovviamente se n'è andata anche la configurazione di Whatsup. L'ho reinstallato ma 1) Wart adesso mi crea una password appena richiedo il codice (l'SMS di Whatsapp con il codice infatti non mi arriva) e 2) per quanto io cambi il file .config di Whatsup ogni volta che lo avvio mi presenta la schermata di registrazione, che ovviamente non funziona e mi da errore di versione. Cosa mi consigliate? E' arrivata veramente la fine per Whatsup (e il mio N9) o sbaglio qualcosa?
  10. Esatto. Lo stesso Cepi ha assunto un atteggiamento di dissuasione nei confronti di chi sia intenzionato a mandargli altri esemplari di N9. Sinceramente comincio a pensare che anche lui si sia un po' rotto e che non abbia granchè voglia di rimettersi al lavoro su questo terminale. C'erano state anche delle donazioni per fargli ricomprare il telefono e non se ne è saputo più nulla. Ad ogni modo, amen... se salta anche whatsup mi sa che è la volta che cambio dispositivo. Whatsapp ormai è diventato un software indispensabile, utilizzatissimo dal 90% dei contatti presenti nella mia rubrica...
  11. Ok, a quanto pare se ne discute anche qui. http://talk.maemo.org/showthread.php?t=84318&page=1098 Se quello che si dice in giro è vero, sarebbe un problema riconducibile all'ultimo aggiornamento di Whatsapp. Se non interviene qualcuno con una patch tipo wazappPath temo sia difficile aggirare il problema. E temo sia anche il segno di una prossima fine di Whatsup se non verrà aggiornato radicalmente da un'anima pia in tempi piuttosto rapidi...
  12. Scusate ragazzi, avrei bisogno di un aiutino: non riesco più a cambiare l'immagine di profilo in whatsup. In pratica mi fa scegliere l'immagine, me la lascia eventualmente ritagliare e/o ruotare, clicco sul segno "V" e Tadaahhhhh!!!... non succede niente! Mi mostra sempre l'icona "non hai un'immagine" con l'omino nero su fondo grigio. Come posso fare per sistemare questo problema? Ho già provato a disinstallare e reinstallare il tutto ma non ho risolto nulla. Che voi sappiate c'è una cartella dove viene salvata l'immagine del profilo? Al limite la potrei inserire io manualmente e buonanotte!
  13. Perfetto, grazie infinite!
  14. Salve a tutti, per caso qualcuno saprebbe dirmi se con Whatsup è possibile salvare le conversazioni in qualche modo?
  15. A quanto pare uno sviluppatore ha ricevuto una comunicazione via email da Nokia: "If you have Symbian and MeeGo content in the Nokia Store, it will continue to be available for download to customers, and you will continue to receive download and revenue reports as well as payouts for downloaded content. However, starting January 1, 2014, you will no longer be able to publish any new content or update existing content for Symbian and MeeGo." Quì il link alla discussione: http://talk.maemo.org/showthread.php?t=91520 Dal mancato supporto promesso sia a Meego che Symbian si passa addirittura ad una manovra di vero e proprio sabotaggio nei confronti di sviluppatori e utenti che utilizzano queste piattaforme. Forse non è un caso che questa decisione arrivi a stretto giro dall'acquisizione di Nokia da parte di Microsoft. Ad ogni modo penso sia una vera e propria carognata. Vergogna a Nokia e Microsoft. Non acquisterò mai più un terminale che abbia qualcosa a che fare con questi due marchi e invito tutti a fare altrettanto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy