Jump to content
Nokioteca Forum

petrucciani

Utente
  • Contenuti

    178
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Firmware
    5800 xpress music

petrucciani's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ciao ragazzi, ho davvero bisogno di un vostro aiuto: all'improvviso si è rotto il display del mio n95 o giga però il cell funziona, solo che rimane tutto buio. il problema è che vorrei salvare il contenuto del cell, ho delle informazioni importantissime che non posso perdere, si tratta soprattutto della rubrica e di alcune note, come fare? ho collegato il cell al pc e mi è comparso come unità esterna con tutte le relative directory, ma dove si trovano le note? altrimenti posso fare qualcosa tramite pc suite? vi prego ditemi come fare, il cell funziona e quindi devo trovare il modo di come poter recuperare quei dati: grazie in anticipo.
  2. Quei codici li ho già provati e purtroppo nn servono a na mazza,almeno con la scheda tre,ieri in un negozio tre dove ho preso l'iPod 4 ho fatto vedere che nn andava la deviazione e la cosa bella è che nn sapevano cosa dire. Facendo ulteriori ricerche in rete ho visto ke la tre limita questa funzione x evitate truffe di gente che si autoricaricava, nn si puó far niente x costringere la tre a sbloccare questa funzione? Appena un mese e già maledico il giorno in cui sono passato a tre.
  3. Nn riesco ad attivare il trasferimento di chiamata,è colpa dell'ip o della 3 ke nn si capisce x quale oscuro motivo dovrebbe impedirlo. Nemmeno un mese e già mi son rotto della tre,prende malissimo e sento uma notevole mancanza rispetto alla navigazione umts con voda che è tutta un' altra storia, per nn pagare la penale per ilrecesso anticipato volevo onorare l'impegno x 24 mesi ma inserire un'altra s nell'ip ed attivare il trasferimento di chiamata, ma nn riesco ad attivarlo. Possibili soluzioni al problema?
  4. petrucciani

    Info Jb Su Iphone 4

    Cos'è questo linguaggio in codice? Dai renderemo partecipe su quali sono i programmi davv indispensabili su cydia, così anche io jailbrekko. Ti supplico lombo anche in pvt fammi sapere quali progr hai installato tu e soprattutto quali sono quelli che nn appesantiscono il sistema. Ti dirò, se devo subire dei rallentamenti preferisco pagare solo quelli originali ed indispensabili, perché nn voglio assolutamente perdere la reattività che caratterizza questo cell.
  5. petrucciani

    Info Jb Su Iphone 4

    Salve a tutti,ho proceduto al jb su un ipod touch con ios 4 tutto è andato a meraviglia ad eccezione che il dispositivo si è rallentato notevolmente.ora prima di procedere al jb sull'iphone 4 volevo sapere da chi ha proceduto allo sblocco se anche su iphone 4 si rallenta il dispositivo,perché se è questo lo scotto da pagare non procedo assolutamente al jb,il bello del nuovo iphone è proprio la reattività,fatemi sapere grazie.
  6. La cosa è a dir poco seccante, se solo penso ke un Nokia datato riesco a navigare con opera mini con SIM voda anche con 2 o 3 tacche in gprs!!
  7. ho tra le mani da diversi gg l'iphone 4, dopo l'entusiasmo iniziale ecco che cominciano a saltar fuori i primi problemini. premetto che ho sempre usato cellulari nokia, ho incominciato con n70, n95, n95 8 giga ed infine n97 mini. da diversi anni utilizzo in cell per connettermi ad internet, oggi sembra na cosa normale ma diversi anni fa era una novità. la mia accoppiata pluriennale era data da cell nokia con symbian+ browser opera mini con sim vodafone (che è davvero ottima in quanto a velocità e copertura), bene ora son passato all'iphone, ovviamente all'inizio si rimane colpiti dalla velocità del software, l'ampiezza del display e quindi si apprezza una migliore mavigazione grazie ad una migliore visualizzazione delle pagine. purtroppo ho fatto la portabilità a tre e subito ho notato una linea di gran lunga inferiore rispetto a vodafone, allora per fare i miei test comparativi mi son procurato anche una microsim tim e vodafone. ovviamente posso dire che dove c'è la copertura umts piena l'iphone è insuperabile, apre le pagine come una scheggia, il problema è che dove non ho copertura umts ma solo gprs l'iphone non riesce proprio a navigare, si blocca mentre carica le pagine, e questo mi fa imbufalire, è un difetto grave, in zone dove non c'è copertura umts tolgo la sim vodafone la inserisco nel mio vecchio e glorioso n95 e riesco a navigare anche senza umts ad una velocità tutto sommato accettabile. mi chiedo perchè l'iphone risulta praticamente inutilizzabile (in fatto di navigazione web) laddove non c'è copertura umts ma solo gprs???? avete notato anche voi sta cosa?
  8. aggiornamento rapido: ho trovato un negozio che ha le microsim tim, ne vado a prendere una e cominciano i test comparativi.
  9. purtroppo non posso dirtelo perchè non si trovano ste benedette microsim e non mi fido di tagliarle da me anche perchè stamattina volevo provare con delle sim vecchie e l'adattatore ce l'ho il problema è che la superficie di rame dellla zona contatti è di dimensioni diverse e quindi non so come "centrare" ilk taglio della sim. appena becco na microsim vi farò sapere. in ogni caso il test di navigazioneparla chiaro, sono davvero rimasto a bocca aperta!
  10. guarda su questa cosa mi sto scervellando dal primo giorno, perchè l'ho notato quasi subito, inoltre con tre per navigare puoi farlo solo ed esclusivamente in 3g!
  11. dopo una decina di giorni faccio il punto della situazione: avevo comprato ihone 4 quasi esclusivamente per la mavigazione e provare in sostanza la sensazione di avere sempre il web al seguito. ho fatto la portabilità del numero da voda a tre e purtroppo ho constatato la qualità del segnale nettamente inferiore. inoltre capita anche una cosa strana, il segnale così come viene rappresentato dalla tacchette sul display non corrisponde alla copertura effettiva, mi spiego: in alcune zone con una sola tacca riesco a navigare senza problemi e il test tramite iNetwork test supera sempre i 200 kbps, in altre zone invece con 3, 4 anche a volte con il massimo delle tacche non riesco a navigare, safari non riusciva a dialogare con il server e facendo il test inetword non raggiungeva nemmeno i 50 kbps!!!!! come ve lo spiegate? oggi proverò con altri operatori, anche perchè spero che sia un problema del segnale di tre, prima con vodafone erano anni che navigavo con i cellulari nokia e non mi eramai capitato na cosa del genere, il segnale rappresentato sul display raffigurava effettivamente la copertura. che ne dite?
  12. petrucciani

    Video Iphone4

    ciao lombo mi sembra di capire che anche tu hai un iphone 4 (come il sottoscritto) ed hai proceduto al jb. bene allora potresti darmi delle preziose info. il punto è che sono molto indeciso e non so se procedere o meno allo sblocco. ho provato a farlo e ci sono riuscito un un ipod touch 2g con ios 4, solo che son rimasto un po deluso, ho notato un generale rallentamento e poi non è che ho trovato chissà quali applicazioni, poi ho letto che con il jb si aprono gravi falle per la sicurezza dell'iphone...non so cosa fare, puoi dirmi tu come ti stai trovando e puoi darmi le tue valide motivazioni per cui hai proceduto allo sblocco indicandomi i programmi più importanti di cui non puoi fare a meno che hai preso da cydia? grazie e restiam0o in contatto.
  13. Appunto! Anzi x esser precisi i primi n95 costavano oltre 700 e quindi è Evidente che l'iPhone è caro ma sicuramente gli altri sicuramente nn li regalano. In ogni caso secondo me considerando gli altri smartpjone di fasci elevata che cmq oltrepassano i 500 euro iPhone vale i soldi che costa in quanto la differenza di 100/150 euro ci sta tutta.
  14. Io ho aperto il topic e ho l'iPhone da sabato.fino a pochi gg fa ho sempre Avuto cellule Nokia e x me esisteva solo il mondo symbian.bene da quando ho l'iPhone 4 tr le mani mi son dovuto ricredere. Con questo nuovo modello siamo su di un altro pianeta,navigare nel web con iPhone è qualcosa di così coinvolgente che nn sento minimamente la mancanza del mio n 97 mini. Provate x credere e poi esprimete i vs giudizi. Poi x quanto riguarda la storia del prezzo perché siete così poco obbiettivi? Quanto costava un n95 un n97 un n900 appena usciti sul mercato?
  15. Pensa quello che credi. In fin dei conti il post l'ho aperto io e posso far tutte le riflessioni che voglio mio iPhone appena acquistato.ora peró sono ot nel rispondesti :-)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy