Jump to content
Nokioteca Forum

finuda

Utente
  • Contenuti

    882
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su finuda

  • Compleanno 1 Aprile

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Qui....

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Iphone4
  • Firmware
    L'Ultimo JB

finuda's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. finuda

    Iphone 4 Cdma

    Ciao a te!! insomma hai abbandonato anche tu mamma nokia!!
  2. finuda

    Iphone 4 Cdma

    Beh...questa poi...Mi assento per un po e il FANBOY N900 si è preso un IPhone?????? M@!K che mi sei diventato un "bimbominchia"????? Scusate l'OT ma è una lunga storia....Ricordi M@!K? ....................Me ne vado subito!!
  3. Cosa c'entra in questo la politica di Apple? Non capisco. Poi dei gusti personali non si discute, chiaro.
  4. Si scusa intendevo professionali...come avevi detto tu d'altronde. Ho corretto il post. Grazie.
  5. Effettivamente un terminale con: - SSH server e client - X server - VNC client e server - VPN - WPA2 enterprise integrato - Browser veloce e reattivo - Mail client IMAP4 e exchange 2010 - network browser - FTP, SFTP, WEBDav server e client + sensoristica ambientale è proprio un terminale da esigenze professionali. Hai ragione!
  6. Ciao Lombo, mah, a Roma va bene, non il massimo ma non ha mai dato problemi, anzi la comunità è molto attiva e hai un info traffico in real-time. Io l'ho tolto perché non permette di fare pianificazioni maggiori di 200 miglia. L'ho messo sul IP4 di mia moglie che per ora è soddisfatta.
  7. WAZE. Gratis sullo Store e non ti serve il JB.
  8. Chiarifico ulteriormente. Angry Birds era un esempio che mi è venuto in mente per l'enorme numero di copie che ha venduto. Ci sono centinaia di esempi alternativi che potevo farti tra i quali ci sono quelli che venivano citati nel primo post. Non è un problema di OVI Store. Il problema è che N900 (pur essendo il migliore al mondo) non ha avuto il mercato aspettato (o meglio sperato).
  9. Temo tu non abbia colto il senso della mia risposta. Provo a renderlo più esplicito. Perché uno sviluppatore dovrebbe mettersi a portare per esempio Angry Birds (costa 0.79 euro!!) su un prodotto che ha venduto infinitamente di meno fosse anche il migliore terminale del mondo? Che costo dovrebbe avere il prodotto per essere economicamente competitivo con l'equivalente prodotto venduto su Apple Store? E questo vale per tutti i software. Basti pensare che anche la stessa Nokia non ha fatto molto per questo gioiello. Spero di essere stato chiaro ora.
  10. Fatti due conti. Angry Birds ha venduto 12 miliioni (!!) di copie su Apple store. Diciamo che 1/4 degli acquirenti hanno un IP4?. Quindi si parla di circa 3 milioni di IP4 (considera che non tutti quelli che hanno un IP4 avranno comprato un Angry Birds) Ora dimmi secondo te in quanti hanno comprato un N900. Ecco. Ti sei dato la risposta.
  11. Piccolo OT Ciao Lombo, per caso sai anche come cambiare lo sfondo della Lockscreen in un tema? Ho MP2 e quella MP2 sulla lock mi da veramente fastidio con intelliscreen. Grazie comunque! Fine OT
  12. finuda

    Cambio N-96 Per I-Phone 4

    Ho fatto il tuo stesso salto da ormai un mese. Non credo ancora a quello che posso fare con il nuovo Iphone4. Lo uso più del portatile! Jailbreakkato appena possibile e ora ci faccio veramente di tutto. VPN, VNC, ssh Xserver tutte cose che per lavoro mi servono e che con il vecchio bidone N96 mi sognavo solamente. Non ci sono confronti...chi dice il contrario si cura solamente di avere il cellulare "moddato" con fonts assurdi o temi improponibili. MAI PIÚ SYMBIAN...MAI PIÚ!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy