Jump to content
Nokioteca Forum

ghost_ale

Utente
  • Contenuti

    188
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 920
  • Versione OS
    Windows Phone 8.1

ghost_ale's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

11

Reputazione

  1. Ciao a tutti, una domanda: perchè sul Nokia Lumia 920 il tool rileva per la versione CV il firmware con la versione del OS Cyan e non direttamente quella Denim? Se utilizzo il Windows Device Recovery Tool sembra che mi trova direttamente l'ultimo firmware (3051.50009.1424.0004) con Denim.
  2. per caso il file .scr lo avevi aperto da una mail faxreports***? proveniente da un indirizzo tipo info@studio*****.eu? sappi che conteneva un virus "Cryptowall", una fortuna che tu l'abbia aperto dal cellulare credimi! Ho riscontrato che chi lo apre da PC inizia a decriptare tutti i file presenti sul PC e anche in rete se mappati sul tuo computer, in pratica se non hai una copia di backup puoi dire ciao ciao a tutto.
  3. Kingston, SanDisk o Corsair solitamente fanno memorie di qualità. E sono aziende che vendono sicuramente in tutto il mondo.
  4. ghost_ale

    Problema Applicazioni

    seguire la procedura di recupero password? https://account.live.com/ResetPassword.aspx?wreply=https://login.live.com/login.srf%3fwa%3dwsignin1.0%26rpsnv%3d12%26ct%3d1410815106%26rver%3d6.4.6456.0%26wp%3dMBI_SSL_SHARED%26wreply%3dhttps:%252F%252Fpeople.live.com%252F%26lc%3d1040%26id%3d73625%26bk%3d1410815107&id=73625&uiflavor=web&uaid=2eecf13a058a4044bcdf3f33f00bee15&mkt=IT-IT&lc=1040&bk=1410815107 certo che se poi nei vostri account inserite dati fittizi sfido chiunque a recuperare la password!
  5. fai la prova del nove: aggiungi un nuovo contatto e aggiungigli il compleanno, quest'ultimo appare?
  6. ghost_ale

    Problemi Di Scrittura

    quello della "e" in "è" me ne sono accorto anch'io della mancanza. Qualcuno che ha Wp8.1 nativo (che ha avuto da subito 8.1 o che ha fatto hard reset) ha lo stesso problema?
  7. Se non avete le micro SD di classe 6 / 10 avere cali di prestazioni e errori come quelli che riportate (forse quelli li imputerei più che altro alla memoria che forse inizia a fare cilecca) è facili riscontrarli. Secondo me vi conviene prendere una SD cl6 da anche 8 / 16 GB con 15/20€ riuscite a prenderla e alla fine è una memoria che vi potrà servire anche per altro.
  8. ghost_ale

    Tremolio Schermo Con 8.1

    in realtà capitava e raramente capita anche a me, se n'era già parlato, qualcuno ho sentito che ha risolto cambiando display. https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/239771-sfarfallio-display-lumia-920/
  9. ghost_ale

    Proietta Schermo

    per proiettare lo schermo del lumia sul televisore si usa la tecnologia Miracast, il tuo televisore ne è provvisto? il cavo lo usi se devi proiettare lo schermo su PC
  10. 1. per il calendario ti consiglio di andare sul sito http://calendar.live.com. A volte (devo ancora capire a livello di codice come mai ) non ti viene preso il compleanno del nuovo contatto, devi rimuovere o modificare la data del compleanno del contatto, a questo punto sul link che ti ho dato eseguendo il login devi andare in impostazioni -> opzioni -> calendario compleanno -> Aggiorna ora. vedrai che te lo prende. (eventualmente entra in https://people.live.com/ e modifica il contatto da li) e rifai la procedura 2. non ho capito che griglia o.O
  11. qui ha avuto il tuo stesso problema https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/246189-suoneria-non-funziona-dopo-aggiornamento-81-lumia-cyan/ vedi se anche a te la soluzione può risolvere il problema
  12. No, Ultima prova poi non saprei che fare... Elimina il club da tutti i dispositivi, creane uno nuovo magari cambiano nome al club e invia la richiesta di aggiungersi.
  13. Il 630 ha un account Microsoft associato vero? Se si: Dal cellulare da cui invii la richiesta di appartenere al club elimina il contatto a cui devi inviare la richiesta (il contatto che usa il 630 - compreso di mail, cell, contatto messenger, skype... tutto), per sicurezza sincronizza il tuo account da cui invii la richiesta, a questo punto inserisci nuovamente il contatto, magari semplicemente inserendo nome e numero cell e inviagli la richiesta.
  14. Ciao, non ho capito quando la suoneria inizia a non funzionare. Ad esempio: te accendi il cell, senti le canzoni, chiami e il vivavoce, ricevi chiamate e va la suoneria ma magicamente dopo (tot) non va più? Il consiglio è vedere se hai qualche App che forse va a modificare qualche impostazione, io per tagliare la testa al toro andrei di hard reset, ripristinerei il cellulare in modo da avere l'aggiornamento 8.1 pulito senza alcun rimasuglio o problema lasciato qua e la.
  15. ghost_ale

    Impostazioni Mms

    abilitate la voce "Rete dati" presente in impostazioni -> rete e SIM, e vedrete che selezionando scarica messaggio gli MMS verranno scaricati. Non ho capito invece come mai la ricezione degli MMS facciano parte di quella impostazioni, misteri della programmazione.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy