Jump to content
Nokioteca Forum

rikk70

Utente
  • Contenuti

    122
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su rikk70

  • Compleanno 28/03/1970

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Località
    ....il lato oscuro della forza...

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 6110

rikk70's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ultimamente non riesco più a certificare nessun programma su "Symbian Signed".... Qualcuno sa se c'è un altra strada per certificare programmi o se sono cambiate le procedure per Symbian Signed... o se c'è qualche altro mezzo (più o meno lecito) per certificare sti cacchio di programmi...!?!?
  2. Ciao, inanzi tutto complimenti per l'avatar... e FORZA ROMA!!! Per quanto riguarda il "nokia maps" io lo sconsiglio, perchè la navigazione non è fluida e spesso chide un collegamento gsm a pagamento (come una telefonata). Nel 6110 è molto meglio utilizzare il "navigator" route66 integrato impostandogli ""connessione al network" su "mai" !!!
  3. NO, I codici di protezione non si possono cancellare formattando il telefono!
  4. Scusate se mi intrometto, ma credo che il nostro amico intendesse le voci particolari (in dialetto, o di personaggi) come ci sono nel Tom Tom. Purtroppo con il programma "route 66 sync" si possono scaricare solo voci "serie" in varie lingue, ma nulla di diverso e divertente... Certo che sarebbe bello poter personalizzare un po' di più questo eccellente navigatore...!!!
  5. COME NON DETTO!!!! L'aggiornamento alla 4.22 non ha sortito alcun effetto... lo fa lo stesso !!!!
  6. rikk70

    Mmsit!

    Esiste una versione per i cell s60 3ed (ad esempio 6110 navigator)..!? Oppure un programma che faccia la stessa cosa!?
  7. Il filo dell'auricolare fa da antenna, quindi senza antenna niente radio.... ...PERO' dalle opzioni si possono attivare gli altoparlati esterni
  8. Per ovviare al problema delle chiamate e dei messaggi non visti potresti installare "REMINDME". E' un programmino semplicissimo che ti fa un segnale audio (a tua scelta) ogni tot minuti se ci sono chiamate perse o messaggi non letti.
  9. rikk70

    Nuovo Firmware 4.22

    CONFERMO!!!! Nessuna perdita di dati!!! Comunque fate sempre un backup.... non si sa mai!
  10. Aggiorna alla 04.22 , dovrebbero passargli le manie stakanoviste !!!!!
  11. rikk70

    Mmsit!

    Esiste la versione per s60 3ed...!?
  12. Qualcuno sa se esiste il programma in questione per la serie 60 3ed...!? E' un programmino comodissimo che permette di inviare qualsiasi tipo di file via MMS...!!!!
  13. Ti ringrazio, io non ho più "power dictaphone", perchè l'ho sostituito con "TotalRecall", ma quest'ultimo non registra i messaggi preregistrati delle compagnie telefoniche , perchè inizia a registrare solo quando dall'altra parte viene effettivamente "alzata la cornetta", le risposte automatiche non lo attivano... (misteri dei programmi!). Se riesci a registrarmelo senza i Beep... anche in formato .amr va bene, tanto non deve avere una alta qualità... GRAZIE!!!
  14. scusate il ritardo, ero in ferie.... avete ragione, lo posso registrare, mica ci avevo pensato.... era in ferie anche il mio piccolo cervello..!!! comunque grazie !!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy