Jump to content
Nokioteca Forum

dolcemente_bastarda88

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su dolcemente_bastarda88

  • Compleanno 28/12/1988

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.youtube.com/user/b1mb3tt4/featured

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Milazzo (me) sicilia
  • Interessi
    tecnologia, musica, canto, danza, palla a volo , canto e tutto quello k è arte....!!!

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n8
  • Firmware
    Belle

dolcemente_bastarda88's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. ragazziiiii non oso cosa ho combianato.. avevo provato la procedura ma poi non sapendo usare x-plore ho cancellato la cartella paches... ho disinstallato tutto.. ora qnd reinstallo le cose... ad es reinstallo norton e faccio quarantine file esconoi 3 file ma poi dice k già esistono, qnd vado in rom pachter non trova nessuna rom cosa devo fare??????
  2. amministratore di nokioteca potrebbe cambiarmi questo nickname orribile che mi sono creata tempo fa????

  3. sono contenta che hai tolto isms perchè non aveva senso tenerlo dato che ci sono le "conversazioni" !!!! non esiste un modo per avere direttamente i messaggi come coversazione? (tipo come il sistema android). perchè non inserisci qlk bel programma er l'editing foto-video? ps grazie per ttt qll k faiii!!!!!
  4. ok funziona ora la notifica funziona aprendo prima l'agenda grazie mille per la dritta! Allora: 1) preferisco il vekkio icon pack... 2)quando uscirà la versione 7.4? 3)il tema che ha messo santoremix come avatar dove lo posso trovare? 4) Ho notato una cosa quando faccio le foto non si sente il "click" di quando la scatta... come posso riaverlo? ps la versione 7.3 mi piace da impazzire... fantastici!!!!!!!
  5. si può cambiare nikname? se si come?

    1. darkshadow305

      darkshadow305

      devi chiedere ad oissela il capo del forum.Ovviamente non puoi cambiare nome ogni 5 minuti quindi scegli un nome che non ti stuffi facilmente ;)

    2. dolcemente_bastarda88

      dolcemente_bastarda88

      Grazie mille Darkshadow305!!!!!

    3. darkshadow305

      darkshadow305

      prego non c'è d che se ti serve qualcosa chiedi pure

  6. no... XD lo sto facendo ora... vediamo cosa succede... nonostante l'hard reset... non funziona il widget notifiche.. cosa posso fare? cioè qnd io lo metto nella mia homepage... non spunta nemmeno la nuvoletta...
  7. ho installato la 7.3.... ma non mi funziona il widget notifiche, a volte il tastino di blocco e sblocco non funziona cioè la schermata diventa nera km se si fosse bloccato e poi riappare subito la skermata iniziale... poi trascorsi 60 sec si mette il blocco automaticamente dopo di che se riblocco e sblocco funziona... per ora sono qst i problemi k sto riscontrando a 5 minuti dall'installazione.... ps ma il tema k c'è nelle foto dmostratrici dov è???
  8. MI POTETE DARE IL LINK PER SCARICARE WL MESSENGER PER NOKIA 6680??? ho già il vodafone messenger.. ma dire k fa cagare è poco.. ^^ grazieeee
  9. a me non compare ness1 download di qst frames!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy